| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006
|
Ciao a tutti di nuovo, mentre aspetto che Ruggero mi risponda sui tempi di consegna )Norimberga permettendo ), vorrei aprofittare della vostra esperienza-conoscenza per porvi una nuova domanda.Delle 3 versioni che propone lo Spritz Team , io sarei piu propenso a quella piu leggera ed economica. Che ne pensate? A parte la questione puramente economica quale pensate sia la migliore opzione, io pensavo a quella base perche piu leggera, non e´che sará troppo fragile? Boh, ditemi voi... Grazie di nuovo, Marco |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io uso solo quella in kevlar e sto aspettando i risultati di quella in carbonio per vedere come sarà. Ma la decisione di prendere lo spritz l'ho fatta vedendo le ali in vetro...in effetti la prima ala in kevlar fatta da Ruggero è stata la mia. Per il metodo di costruzione che usa Ruggero, le sue ali in vetro sono comunque più resistenti (soprattutto il BE...è granitico) di tutte le altre in circolazione...figurati quelle in kevlar.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 grazie come sempre, beh da quanto dici potrei strare tranquillo con la glassata... | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un consiglio, aspetta Ruggero, ti fai due chiacchere con lui e ti chiarisci ogni dubbio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
No quello senza dubbio, parleró con Mr Spritz anche perche dovró vedere che tempi di consegna mi prospetta... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
premetto che toccando il lato economico ognuno deve fare i conti con le proprie tasche . Detto questo, credo però, che il rapporto qualità prezzo, nello Spritrz, sia nettamente a vantaggio delle ali in kevlar.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
Per continuare il discorso sulle differenze.... Comparazione delle latitudini...come vedete le gare euro più a sud sono alle stesse latitudini di quelle USA più a Nord...ok che il clima di New york non è quello di Palermo (stessa Latitudine)...però se ci allontaniamo leggermente dalle coste, gli influssi degli oceani diminuiscono. Volare in Texas o California equivale a volare in Tunisia....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |