Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 08, 20:44   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
Ciao a tutti di nuovo,

mentre aspetto che Ruggero mi risponda sui tempi di consegna )Norimberga permettendo), vorrei aprofittare della vostra esperienza-conoscenza per porvi una nuova domanda.
Delle 3 versioni che propone lo Spritz Team , io sarei piu propenso a quella piu leggera ed economica. Che ne pensate? A parte la questione puramente economica quale pensate sia la migliore opzione, io pensavo a quella base perche piu leggera, non e´che sará troppo fragile?
Boh, ditemi voi...


Grazie di nuovo,
Marco
Marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 21:12   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Marco77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti di nuovo,

mentre aspetto che Ruggero mi risponda sui tempi di consegna )Norimberga permettendo), vorrei aprofittare della vostra esperienza-conoscenza per porvi una nuova domanda.
Delle 3 versioni che propone lo Spritz Team , io sarei piu propenso a quella piu leggera ed economica. Che ne pensate? A parte la questione puramente economica quale pensate sia la migliore opzione, io pensavo a quella base perche piu leggera, non e´che sará troppo fragile?
Boh, ditemi voi...


Grazie di nuovo,
Marco

Io uso solo quella in kevlar e sto aspettando i risultati di quella in carbonio per vedere come sarà.
Ma la decisione di prendere lo spritz l'ho fatta vedendo le ali in vetro...in effetti la prima ala in kevlar fatta da Ruggero è stata la mia.

Per il metodo di costruzione che usa Ruggero, le sue ali in vetro sono comunque più resistenti (soprattutto il BE...è granitico) di tutte le altre in circolazione...figurati quelle in kevlar.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 21:35   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Io uso solo quella in kevlar e sto aspettando i risultati di quella in carbonio per vedere come sarà.
Ma la decisione di prendere lo spritz l'ho fatta vedendo le ali in vetro...in effetti la prima ala in kevlar fatta da Ruggero è stata la mia.

Per il metodo di costruzione che usa Ruggero, le sue ali in vetro sono comunque più resistenti (soprattutto il BE...è granitico) di tutte le altre in circolazione...figurati quelle in kevlar.


29 grazie come sempre,
beh da quanto dici potrei strare tranquillo con la glassata...
Marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 23:50   #64 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Marco77 Visualizza messaggio
29 grazie come sempre,
beh da quanto dici potrei strare tranquillo con la glassata...
Si...per me si...poi essendo il tuo primo dlg hai quei grammi in meno di peso da giocarti con le colle, eventuali riparazioni ecc.

Un consiglio, aspetta Ruggero, ti fai due chiacchere con lui e ti chiarisci ogni dubbio.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 08:59   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Si...per me si...poi essendo il tuo primo dlg hai quei grammi in meno di peso da giocarti con le colle, eventuali riparazioni ecc.

Un consiglio, aspetta Ruggero, ti fai due chiacchere con lui e ti chiarisci ogni dubbio.


No quello senza dubbio, parleró con Mr Spritz anche perche dovró vedere che tempi di consegna mi prospetta...
Marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 10:22   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Marco77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti di nuovo,

mentre aspetto che Ruggero mi risponda sui tempi di consegna )Norimberga permettendo), vorrei aprofittare della vostra esperienza-conoscenza per porvi una nuova domanda.
Delle 3 versioni che propone lo Spritz Team , io sarei piu propenso a quella piu leggera ed economica. Che ne pensate? A parte la questione puramente economica quale pensate sia la migliore opzione, io pensavo a quella base perche piu leggera, non e´che sará troppo fragile?
Boh, ditemi voi...


Grazie di nuovo,
Marco
Ciao Marco,
premetto che toccando il lato economico ognuno deve fare i conti con le proprie tasche .
Detto questo, credo però, che il rapporto qualità prezzo, nello Spritrz, sia nettamente a vantaggio delle ali in kevlar.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 15:40   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Citazione:
Originalmente inviato da Marco77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti di nuovo,

A parte la questione puramente economica quale pensate sia la migliore opzione, io pensavo a quella base perche piu leggera, non e´che sará troppo fragile?
Boh, ditemi voi...
Grazie di nuovo,
Marco
Chi più spende meno spende.... L'ala in Kevlar durasicuramente più a lungo.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 17:30   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
Grazie veramente per i consigli


Marco
Marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 21:27   #69 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Per continuare il discorso sulle differenze....
Comparazione delle latitudini...come vedete le gare euro più a sud sono alle stesse latitudini di quelle USA più a Nord...ok che il clima di New york non è quello di Palermo (stessa Latitudine)...però se ci allontaniamo leggermente dalle coste, gli influssi degli oceani diminuiscono.

Volare in Texas o California equivale a volare in Tunisia....
Icone allegate
F3K: US vs EU-dlg-maps-comparison.gif  
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:32   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Per continuare il discorso sulle differenze....
Comparazione delle latitudini...come vedete le gare euro più a sud sono alle stesse latitudini di quelle USA più a Nord...ok che il clima di New york non è quello di Palermo (stessa Latitudine)...però se ci allontaniamo leggermente dalle coste, gli influssi degli oceani diminuiscono.

Volare in Texas o California equivale a volare in Tunisia....
Ma alle gare americane in cui partecipano anche gli europei, gli europei come si piazzano?
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calendario F3k twentynine Aeromodellismo Categorie 0 06 febbraio 08 14:55
f3k-italia.it twentynine Categoria F3K 20 05 febbraio 08 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002