![]() |
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 Vista l'adunanza programmata per il venerdì sera precedente con grande affluenza di pubblico anche da fuori Roma proporrei un Raduno di F3K alla Caffarella per il sabato mattina (09.00-09.30). Venghino signori..... venghino.....:D Ciao Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nessun' altro??????? Piano pianoooooo!!!!!!! non tutti insieme Non che la compagnia non sia già abbastanza ma più siamo e più ci divertiamo.....:icon_rofl Ciao Francesco |
Ohi, cecco, mi si è rotto il modulo sintetizzato della mia Evo9, l'ho mandato in assistenza, spero mi torni per il 24, altrimenti verrò come semplice spettatore. |
Mannaggia Mannaggia Ale ma è nuova di pacca ........ vabbè speriamo che il modulo ti torni in tempo ......... Ciao Francesco |
Citazione:
|
alessà ma pia la flash5, te la setto in 2 minuti e voli anche te.. tanto sulla evo9 non avevi un cavolo d'impostato ....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :P ciaoooo p.s. io al 99% vengo, mi porto anche un altro modello... l' ALIANT-X :wink: |
Citazione:
Comunque, forse ci monto un modulo normal-quarzato se mi arriva in tempo per quella data, e in assistenza ci mando solo il modulo e non la radio. @Mauro: grazie dell'offerta. @GMo78: se la prossima volta che sali porti il portatile, proviamo a vedere perchè il mio cavo (originale) non mi riconosce l'Evo al PC. Baci a tutti (tranne che a quella linguaccia di Zott) e Forza DLG :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002