| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Spessore Squadrette
Vorrei realizzare un sandwich per rifare le squadrette dell'Ice Fire. In casa ho: - della betulla da 1mm - della betulla da 0.8 - fibra di carbonio da 200 gr. Qual'è secondo voi la combinazione migliore tra questi materiali?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io ho fatto quelle dello spritz con due strati di betulla da 0,4 e ud in carbonio in mezzo, il tutto sottovuoto tra due lastre di vetro. Se vuioi usare quello che hai in casa usa lo 0,8...credo che basti e avanzi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() come mai due di betulla e uno di carbonio e non viceversa?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Di solito, è vero, i sandwich si fanno al contrario, ma sono talmente soddisfatto che rifarei così anche subito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
fatti una laminatina col carbonio da 200, tipo un quadrato 10x10cm, logicamente tra 2 lastre di vetro; poi una volata pronto, ti ritagli le squadrette, doppio strato e vai di lusso. incolli 2 pezzetti col ciano e poi col dremel ti sagoni la squadretta. ciaooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
praticamente alla fine sarebbero due strati di carbonio da 200 se non ho capito male?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |