![]() |
Aiutoo...DLG ciao raga, volevo avere qualche consiglio su di un dlg da acquistare . Sto parlando quelli a lancio a mano tramite piolino sull'ala. Premetto che sono a digiuno su come si lancia e la sua configurazione. HO visto in giro dei modelli A.A. 1500 della art Hobby, che con una spesa moderata sono reperibili. Volevo dunque qualche consiglio e indicazione, magari anche sulla facilita' di volo e di lancio. Grazie.Luca:P |
Gli Arthobby sono fatti bene e costano poco, ma come DLG sono un po' scarsini....sono un po' troppo pesanti. Il modello che ha il più buon rapporto prezzo/prestazioni è attualmente l'Icefire, inoltre è molto semplice sia da costruire che da settare in maniera corretta per un buon volo. Altrimenti aspetta che qualcun'altro risponda, magari hanno un buon usato da venderti, e di solito ne vale la pena... |
ciao Luca, se non ricordo male sei di Torino, valuta il semi-kit artigianale che vedi in questo annuncio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56429 è nuovo ancora da assemblare, manca solo da farci il bulbo per la fusoliera. se hai poca voglia-tempo di lavorarci posso vedere di renderlo un po' più pronto al volo, ma mi ci va un po' di tempo e qualche eu da aggiungere, se ti interessa parliamone in privato. sono SICURO che voli meglio di un arthobby:wink: |
grazie blanking dell'offerta, ma preferivo prendere qualcosa di gia' pronto e che fosse non difficile settarlo e usarlo per termica. Ho bisogno di trovare un modello non costoso facile e divertente...l'easy glider non mi soddisfa piu!!B) ciao Luca |
Ciao, Se vuoi ho un f3k made in Max, vecchio tipo, ala in vetro con 2 servi della robbe da 8 grammi e 2 hs55 in fusoliera peso in ordine di volo 260 grammi il modello vola molto bene, puoi chiedere al circuito f3k lo conoscono tutti. Ciao Flavio |
Si confermo...è preciso come un OROLOGIO.... |
Ciao giovane rokkettaro! Sai come dicono a Milano: Pirla............ Lascia a te la traduzione in Veronese....... Flavio |
Miii che permaloso :icon_rofl |
mi hai pure battuto di pochi punti, permaloso e sconfitto........:supercry: :mecry: |
Citazione:
Cattivo :evil: Dopo che si e' fatto un mazzo a preparare tutto...( e per questo lo ringrazio ) ... ha solo un po' troppa fiducia nell'elettronica...:icon_rofl . Questi giovani.....:fiu: Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002