| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
No assolutamnte, ho visto il post dopo aver scritto il mio.. ci ho messo un po'.. ora vado subito alla ricerca e verifico le dimensioni. Ti ringrazio molto. Il modello spero di non farlo fuori. Perchè dici così Sergio? credi che sia tanto fragile? In questo periodo dell' anno il campo dove volo ha l' erba alta + di 1 metro, in pratica rende sicurissimo l'atteraggio senza rischi! e cmq credo che grazie del peso ridotto di questa categoria , l' inerzia sia tale da renderlo + resistente di quel che sembra..oppure sbaglio?
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Mi riferivo al costo/durata della ricevente...spero tu faccia il conto di usarla anche per altri modelli. Sergio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mascalzone Volante , sei sicuro che una rx così piccola regga bene l' alimentazione diretta delle batterie lipo che vorrei utilizzare..? ti chiedo una conferma perchè giàè ne possiedo una di RX micro ma non è alimentabile direttamente senza esc, che siano lipo o nimh..
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il miglior modo per rendere robusta una fusoliera è inserire una bella basetta portaservi che sia il più lunga possibile soprattutto nella zona in cui si innesta il boom. Semplice compensato da 3mm è adeguato alla bisogna. edit: uno dei due pezzi di fibra dovrebbe servire a giuntare le semiali. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per qunto rigurda la fibra,credo che quella + sottile sia da utilizzare sul direzionale ,che è da resinare circa enlla metà inferiore, il resto della resina + spessa dovrebbe essere quindi usata su queste parti: estremità alare del piolo punto di giunzione delle ali innestro trave di coda/fusoliera Innesto piani di quota/trave di coda Giusto?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Giunta le ali con la fibra più pesante e usa quella più leggera per il piolo. cerca qui per la giunzione delle ali: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10682
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Alla fine ho acquistato la ricevente shulze alpha 5.40 per il mio DLG, ma ora ho seri problemi per configurarla correttamente.. non risco a far funzionare il direzionale sul ch 4 .. tutto il resto va.. Per ora è messa così: ch 1 - Alettoni con Y - FUNZIONANTE ch 2 - Elevatore - FUNZIONANTE ch 3 - Alimetazione - FUNZIONANTE ch 4 - Direzionale - NON FUNZIONANTE + jumper nel mezzo dell' RX come compare nelle foto del prodotto http://trgovina.mibomodeli.si/artikli_slike/a535.jpg Per non funzionante, intedo dire che , con la mia Optic 6 va , ma azionato come se fosse il carrello , quindi con un switch on off . Dopo questo problema ho provato a vedere come si comportava con un altra TX, la mia vecchia Flash 5 e in questo caso il ch4 non si muove per niente.. Ho letto che ci andrebbe un certo cavo ma non ho ben capito come e cosa devo realizare.. VI PREGO AIUTATEMI, IO NON CI CAPISCO UN C....O! PS: col modello sono inditrissimo..ho praticamente solo finito le ali ma non ancora unite.. ultimamente non ho avuto molto tempo per i miei hobby<_< Cmq posterò una foto dell' ala al + presto..
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |