01 luglio 08, 09:06 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| E' arrivato
E' arrivato anche il mio Spritz !!! moooolto bello !!!! Ruggero lavora troppo !!! e quando amoreggi ? lavura de meno e ciula de più !! cmq scherzi a parte è veramente un capolavoro, vale veramente la pena di acquistarne 1 Da qui in poi vi romperò le balle per costruirlo appena arrivo a qualche punto critico faccio un fischio Grazie a tutti in anticipo !!! |
05 luglio 08, 20:06 | #474 (permalink) Top |
User |
Arrivato ! Devo dire che è al di sopra di tutte le mie aspettative...in confronto il "vecchio" ( e defunto) FW3 era una caccoletta ( Simone non ti offendere...mi sono divertito un sacco con quel modello...). L'idea di robustezza e la qualità di finitura sono straordinarie. Ad una prima impressione la coda sembra più lunga della media. Spero di non fare ca***te in montaggio e di riuscire a finirlo in tempo utile per le ultime termiche ( ma conoscendo la mia velocità...). Per il momento grazie a Ruggero ( anche perchè glielo devo ancora pagare...-) Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
06 luglio 08, 23:54 | #475 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 luglio 08, 10:39 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono molto contento che tu abbia ricevuto finalmente lo Spritz, credo tu sia il primo ricevere il Kit definitivo, pod, trave, impennaggi e ala ultima versione, all made in Ruggcove. Tra poco saranno pronte le istruzioni, sarai il 2° a riceverle. Ciao Simone | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |