29 maggio 07, 20:04 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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Serata "mani dimmerda" mi sono... già caduti nll'ordine: 1 cacciavite sull'ala 1 barattolo sui piani di coda niente danni ma solo lievi avvallamenti...Ruggero mi aveva chiesto di fare test sul modello e fargli sapere qualcosa...bè...direi che resiste bene. maporcaputt....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 maggio 07, 20:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
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| Citazione:
__________________ RUGG | |
29 maggio 07, 21:14 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
Messaggi: 223
| Citazione:
Mi sto già pregustando il piacere che ha un insegnante SADICO nei confronti dell'allievo....ahhh come godoooo!!!! Prima rata 3000 euro, grazie
__________________ RUGG | |
29 maggio 07, 22:38 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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a quanto ne so in nessun modello da f3k si uniscono i longheroni tra le semiali. lo sforzo in flessione durante il volo è molto ridotto, non si fa mica DS. Al lancio un'ala rigida in flessione è solo un bene (anche per non delaminare alla lunga) ma il grosso dello sforzo se lo becca solo l'ala col piolo, e si scarica fino alla fusoliera. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
29 maggio 07, 23:16 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
| Citazione:
@Rucoraz: Ho il laboratorio in perfetto ordine, passo l'aspirapolvere ogni due minuti...è proprio che stasera avevo delle mani dimmerda. comunque...devo solo collegare i servi ai comandi e saldare il pacco batterie...collaudo...GIOVEDI?!? sperem....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 maggio 07, 23:29 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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mi riferivo alla flessione per la torsione l'unità del longherone serve a poco, e infatti non c'è. il discorso è riferito alle ali in estruso ricoperto, quelle in stampo sono in un pezzo unico e non hanno interruzioni nel longherone Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
30 maggio 07, 09:25 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
30 maggio 07, 11:23 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Con un peso un po' piu' consistente in fuso ( leggi elettrico ) io non mi fiderei Sergio | |
30 maggio 07, 11:47 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IL sistema che usi per il pull del direzionale è simile a quello che usavo sul FW. Io però l'elastico lo farei passare in un tubetto di plastica, nodo di qua e di la..... Se disgaziatamente ti molla il direzionale..... non hai piu nemmeno il profondita. Mentre nel mio caso, l'elastico rimane comunque in tiro. Cmq è un bel modello. | |
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