BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Esordienti (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/55074-esordienti.html)

FrancoC. 14 maggio 07 20:49

Esordienti
 
.......:mellow: .....:huh: .....:o: .... Accipicchia!!!
Uno non può andarsene in vacanza per un paio di settimane che quando torna ti trova dei risultati .......
Il nostro "Twentynine" a Parma ti fà il 6° posto su 19 (4381 punti, 126 piu di Claudio ....:fiu: ) e a Premariacco, domenica scorsa, ti fà il 9° su 31 .........
Alla faccia degli esordienti ...!
E vvaiiiiii ..............

Claudiopapi 14 maggio 07 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
.......:mellow: .....:huh: .....:o: .... Accipicchia!!!
Uno non può andarsene in vacanza per un paio di settimane che quando torna ti trova dei risultati .......
Il nostro "Twentynine" a Parma ti fà il 6° posto su 19 (4381 punti, 126 piu di Claudio ....:fiu: ) e a Premariacco, domenica scorsa, ti fà il 9° su 31 .........
Alla faccia degli esordienti ...!
E vvaiiiiii ..............

Ehhh SI, dura la vita per noi vecchietti...
Il ragazzo sta imparando alla svelta, gli manca ancora quel pizzico di esperienza, necessaria magari a non fargli perdere la cena del venerdi sera, ma si farà, si farà....:icon_rofl
Ciao!
Claudio

Sergio_Pers 14 maggio 07 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
.......:mellow: .....:huh: .....:o: .... Accipicchia!!!
Uno non può andarsene in vacanza per un paio di settimane che quando torna ti trova dei risultati .......
Il nostro "Twentynine" a Parma ti fà il 6° posto su 19 (4381 punti, 126 piu di Claudio ....:fiu: ) e a Premariacco, domenica scorsa, ti fà il 9° su 31 .........
Alla faccia degli esordienti ...!
E vvaiiiiii ..............

Credo tu ti sia sbagliato... il 9° posto e' nella classifica di Trofeo F3K Italia....
Altra classifica
A Premariacco e' un po' piu' in giu'...fino a che non verifico il tutto non mi pronuncio.
Certo e' che il "ragazzo" impara in fretta e usa la testa ( cosa rara )....
Bisognera' convincerlo ad infilarsi nella tana del lupo....i numeri li ha, e' necessario che se ne convinca anche lui :fiu: :fiu:

Sergio

twentynine 14 maggio 07 23:44

1 Allegato/i
Uè piano...ieri sono arrivato ventesimo o ventunesimo...non ricordo più!:P
Ho avuto un paio di botte di culo (e un paio di sfighe...vedi modello nel vigneto e ultimi due voli buttati via)..però mi sono tolto un paio di soddisfazioniB) .
Diciamo che gongolo per il tuffo nella piscina vuota...2 minuti a 6/7m di quota...e il cambio di postazione negli ultimi 5 secondi prima dell'ultimo tutti su per non far vedere la termica agli altri.

Però sono botte di culo...non ho costanza mannaggia!!!!<_<

Questo sotto però mi fa camminare 3 metri più su...ok la smetto che sennò me la tiro...Grazie a tutti per gli incoraggiamenti!!!!

@Sergio: per favore correggi il mio ultimi 2 voli...è un doppio zero, mi avete dato secondi che non ho fatto. Non cambia nulla perchè è comunque uno scarto, però è meglio così.

FrancoC. 15 maggio 07 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers
Credo tu ti sia sbagliato... il 9° posto e' nella classifica di Trofeo F3K Italia....
----------------------------------------
----------------------------------------
Sergio

:azz: .............., vero.
Ma va ugualmente bene anche così ......, 9° su 31 nel Trofeo F3K Italia ......., esordiente di lusso.

twentynine 15 maggio 07 20:12

mi fai arrossire :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002