![]() |
Verona 24 Giugno - Gara Torneo F3K Italia 2 Allegato/i Ok ragazzi sono in ballo. Sono in contatto con il comune e un'associazione di verona che gestiscono questi due luoghi. Aspetto una loro risposta. Ora devo sapere chi verrebbe pero'! I luoghi che ho trovato sono questi...commenti? In tutti e due i casi....l'azzurro-verdognolo che vedete è l'Adige....gara di tuffi?!? Questi sono i più comodi dalle autostrade, eventualmente ne ho altri due di posti... |
Citazione:
Complimentoni per l'iniziativa e spero di rifarmi l'anno prossimo (ma cambia data) :) |
Di dove sei? Chi sei? faccio un po' di fatica a collegari nickname e facce/nomi reali. Complimenti per l'avatar :D |
Citazione:
Penso che ormai si vedrà più spesso in giro del suo "alter ego" :D |
E io che mi pensavo chissachì :lol: Scherzo! |
Tutto tace... |
Aggiorno: 2 forfait 1 conferma :( P.S. se qualche mod lo mettesse in evidenza.... |
Citazione:
|
yes..già fatto, ma dopo la due giorni di questo w.e. saranno tutti in letargo. |
Citazione:
molti luoghi sono partiti con un numero insignificante di concorrenti....non sara' valida per il trofeo, ma che te f.... inizi a lanciare una localita' (a volte bisogna saper rischiare ) ...ovviamente sono invitati tutti quelli che vogliono divertirsi.....al limite sara' una giornata da DLG clinic...fai conoscere il luogo ed il futuro sara' giudice. Sergio PS : Se vuoi far si che il bilancio sia a pareggio ( quindi niente sponsor ) contattami in pvt....TUTTE le nostre prime gare erano fatte con quel criterio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002