BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Domenica 29/05 a Parma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/53549-domenica-29-05-parma.html)

descarado73 27 aprile 07 22:30

Domenica 29/05 a Parma
 
c'e' una gara valida per il trofeo f3k-Italia 2007
cosi' se magari c'e' qualche curioso :wink:

per informazioni su come raggiungere il campo di volo e sugli orari:

www.f3k-italia.it

twentynine 30 aprile 07 22:23

Bellissima giornata, grazie a tutti!!!!
Il caldo è stato fetente, ma la giornata piena di termiche.

Per chi si ostina a non andare alle gare...è stata una bellissima giornata di
apprendimento sul volo e le termiche.

Sergio_Pers 30 aprile 07 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Bellissima giornata, grazie a tutti!!!!
Il caldo è stato fetente, ma la giornata piena di termiche.

Per chi si ostina a non andare alle gare...è stata una bellissima giornata di
apprendimento sul volo e le termiche.


..devi aver fatto una faticaccia cane ad evitarle tutte nella prima prova.. :icon_rofl :icon_rofl
Sto scherzando, ovviamente, hai fatto un ottimo piazzamento e stai migliorando di gara in gara, complimenti !!

Sergio

twentynine 01 maggio 07 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers
..devi aver fatto una faticaccia cane ad evitarle tutte nella prima prova.. :icon_rofl :icon_rofl
Sto scherzando, ovviamente, hai fatto un ottimo piazzamento e stai migliorando di gara in gara, complimenti !!

Sergio

Si...anche a perdere due 1000 per un soffio...mannaggia...devo migliorare di molto la tattica di gara...però sono soddisfatto! Anche del clima che si respira: chi dovrebbe pensare solo al suo punteggio invece ti aiuta con consigli e indicazioni utili...che bello!

Claudiopapi 02 maggio 07 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Si...anche a perdere due 1000 per un soffio...mannaggia...devo migliorare di molto la tattica di gara...però sono soddisfatto! Anche del clima che si respira: chi dovrebbe pensare solo al suo punteggio invece ti aiuta con consigli e indicazioni utili...che bello!

Già..gran bella giornata!
direi che ti manca solo un po di costanza e comincerai ad impensierire anche gli imbattibili, sei stato l'unico a rischiare di togliere punti al Sacchi nazionale...per due volte!
Io invece non dovevo esserci ed in effetti non c'ero, però mi sono divertito tanto quanto nelle altre gare, quelle in cui mi incavolo se sbaglio qualcosa...sarà stata la levataccia? Le sei del mattino prima di una gara sono un buon orario per andare a dormire:P , mica per mettersi in autostrada:wacko: ...mah!
Bravo anche da parte mia, ci si rivede a Premariacco!
Claudio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002