BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Allenamento domenicale... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/49543-allenamento-domenicale.html)

Claudiopapi 12 marzo 07 01:43

Allenamento domenicale...

1 Allegato/i
Oggi sono andato a volare, la giornata, ventosa, promette grandi emozioni termicatorie, si parte montando il modello e verificandone la completa funzionalita....

Claudiopapi 12 marzo 07 01:50

1 Allegato/i
...giornata di bora, quindi vento rafficato e condizioni relativamente difficili, ma come dicono i nostri colleghi tedeschi: se la giornata è bella si esce con la famiglia, per volare piu la condizione è difficile e prima si migliora, quindi...
Si inizia studiando la frequenza delle raffiche e qualsiasi formazione che ci indichi cosa si trovera una volta in aria....

Claudiopapi 12 marzo 07 01:52

1 Allegato/i
notare la posizione tantrica frutto di anni di studio preventivo della condizione...

Claudiopapi 12 marzo 07 01:54

1 Allegato/i
...in questi momenti la concentrazione DEVE essere totale, niente deve distrarci, ogni refoletto è un indicatore importantissimo di come la giornata ci si sta presentando e non deve assolutamente sfuggirci nulla!

Claudiopapi 12 marzo 07 01:58

Continua la prox settimana....per oggi abbiamo fatto fin troppo ed è tempo di riposare, volare coi dlg è una attivita fisica non indifferente, magari scrivo due righe su come riprendersi da cotanta fatica...
Notte
Claudio

Claudiopapi 12 marzo 07 02:13

1 Allegato/i
l'ideale sarebbe qualcosa cosi...ma è disponibile solo per i soliti tedeschi, casualmente dell'estremo nord della germania...ora sappiamo come mai sono sempre loro i piu bravi....

Bowen 12 marzo 07 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi
l'ideale sarebbe qualcosa cosi...ma è disponibile solo per i soliti tedeschi, casualmente dell'estremo nord della germania...ora sappiamo come mai sono sempre loro i piu bravi....

Mi piace il tuo programma d'allenamento.. vuoi farmi da istruttore?? :D

Claudiopapi 12 marzo 07 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Mi piace il tuo programma d'allenamento.. vuoi farmi da istruttore?? :D

Ci mancherebbe! nell'interesse della categoria ben volentieri. A te solo l'incombenza di trovare il locale, la dieta ferrea dell'atleta non ammette deroghe! E sopratutto: rosso, e calmo, i frizzantini disturbano la percezione della condizione...
Claudio

Bowen 12 marzo 07 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi
Ci mancherebbe! nell'interesse della categoria ben volentieri. A te solo l'incombenza di trovare il locale, la dieta ferrea dell'atleta non ammette deroghe! E sopratutto: rosso, e calmo, i frizzantini disturbano la percezione della condizione...
Claudio

Io pensavo a qualcosa di più faticoso in vista dei prossimi eventi agonistici:
- lancio corto
- ripresa in mano
- snack di crackers (formaggio e prosiutto)
- Lancio lungo
- ripresa in mano
- sorso di rosso
... si continua così finchè non si viene portati via con la cariola! B)

Claudiopapi 12 marzo 07 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Io pensavo a qualcosa di più faticoso in vista dei prossimi eventi agonistici:
- lancio corto
- ripresa in mano
- snack di crackers (formaggio e prosiutto)
- Lancio lungo
- ripresa in mano
- sorso di rosso
... si continua così finchè non si viene portati via con la cariola! B)

:icon_rofl
mi ricorda tanto il "salsiccia e birra" di "Altrimenti ci arrabbiamo"... PIACC!! :icon_rofl
Chissa...in questo periodo di stesura di regolamenti potrebbe essere una proposta....:fiu:
Clauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002