Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 19, 23:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
Bell 'evento grazie a tutti! Gian

Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 19, 00:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Ciao a tutti,
per chi fosse venuto a curiosare Sabato ha notato che c'erano 12 persone che si stavano divertendo come non mai.............
Giornata stupenda, passata in allegria con tanti amici che vedi una massimo 2 volte all'anno ma è come se ci vedessimo ogni santo giorno.
Sono passati tanti anni, molti possono ancora ricordare mia figlia nella carrozzina (oggi ha 10 anni!!!!) alcuni li ho conosciuti al Pallini altri in uno dei tanti incontri, ma quando si stà bene ci si diverte il tempo vola.............
Quest'anno il trofeo si sposta al Nord, meritatissimo!!! Lo rivedremo trà un anno.
Bravi tutti, complimenti alle nuove leve che hanno avuto la voglia ed il coraggio di mettersi in gioco , grazie a Roberto Ciura per avermi aiutato con i cronometri e gli aspetti tecnologici , grazie a Curzio Santoni per aver curato gli aspetti logistici e grazie a Nicola Fischetti per averci fatto da C.D. ed aver inserito i tempi nel PC.
Grazie a Valeria e Gianmarco per averci fatto mangiare cose fantastiche, veramente grazie.
Grazie a tutti, per chi è arrivato da lontano solo per partecipare al Trofeo Grattachecca,
permettendoci di non far morire una delle poche cose buone e sane che ancore esistono.
Grazie a FIAM che ogni hanno rende possibile l'organizzazione del Trofeo.
Vi incollo la classifica finale:
1) Andrea G. pti. 6991
2) Gianmarco O. pti. 6986
3) Gianmaria B. pti. 6982
4) Roberto C. pti. 6435
5) Michele M. pti. 5863
6) Andrey pti. 5751
7) Marco M. pti. 5551
8) Saverio S. pti. 5535
9) Emiliano M. pti. 4880
10) Francesco B. pti. 4612
11) Andrea C. pti.
__________________
l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic
da professionisti!! - www.gaapallini.it
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 19, 22:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Mi associo alle considerazioni di Emiliano!
Il finale di stagione ha ripagato delle amarezze patite durante l’anno, con gare rimandate o annullate per scarsità di partecipanti.
Quindici giorni dopo la bella esperienza ad Anghiari ci siamo confrontati sul campo del Pallini a Fiano Romano, con lo stesso risultato: SPLENDIDA giornata!
Otto le tasks effettuate, interrotte da un succulento pranzo che ha rischiato di distrarci dal riprendere la gara per le ultime tre prove.
Sostenuta brezza di prima mattina per rendere difficoltose le prime prove, facili condizioni in tarda mattinata, bestemmie senza pausa e ripetizione nel pomeriggio anche solo per fare due minuti di volo.
In campo volti vecchi ma anche volti nuovi, come ad Anghiari, e molto promettenti. Complimenti a chi accetta la sfida di venire a confrontarsi in una disciplina non proprio da pantofolai.
Come ad Anghiari così anche a Roma è stato degno di nota il supporto dato ai nuovi venuti. Per Giammi sta diventando una missione ma non è solo: agonismo in campo e collaborazione al di fuori era quanto di meglio mi potessi aspettare dal “gruppo”!!!!!

Ringrazio di cuore Nicola per la sua direzione di gara, cordiale e severa allo stesso tempo, Emiliano ed i suoi collaboratori per l’organizzazione, Valeria per le prelibatezze gustate in pausa pranzo.

Piccola nota personale: ho avuto il piacere di rivedere Simone, ai vertici della categoria fino a pochi anni fa, in visita di “nostalgia”. L’ho trascinato in campo per helperarmi in una 5x2 ed un mille che ci ha premiato!!!


Ciao,
Ciura
robciur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il BarattoLo - Fiano Romano mestolo Calendario Manifestazioni 0 19 febbraio 18 00:51
Il BarattoLo - Fiano Romano mestolo Modellismo 0 19 febbraio 18 00:51
Trasferimento negozio di Fiano Romano Modellismo Roma nord Spazio Commercianti 0 02 dicembre 13 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002