BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Nuovo utente Dlg (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/373662-nuovo-utente-dlg.html)

MarcoZeta 04 dicembre 17 15:29

Nuovo utente Dlg
 
Ciao a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione, vorrei avvicinarmi al mondo dei Dlg e, come molti nuovi utenti non ne so poi moltissimo..

ho addocchiato dei modelletti da debuttante (quale io sono) tipo Dream Flight Libelle ...oppure lo Slingshot V5 Causmann

cosa ne pensate?

Soldi spesi male ? esiste una buona alternativa?

Grazie a chi mi rispondera'.:D

microcontrollorepic 04 dicembre 17 17:00

Ciao,
benvenuto, vedo che sei delle parti di Milano, io sono nella zona sud, magari un incontro
sarebbe l'ideale, prima di buttare via i soldi...

Ci sono molte occasioni di modelli usati di gran lunga superiori, con cui di puoi divertire e
avvicinarti al mondo dell F3K....

Flavio

MarcoZeta 04 dicembre 17 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5075373)
Ciao,
benvenuto, vedo che sei delle parti di Milano, io sono nella zona sud, magari un incontro
sarebbe l'ideale, prima di buttare via i soldi...

Ci sono molte occasioni di modelli usati di gran lunga superiori, con cui di puoi divertire e
avvicinarti al mondo dell F3K....

Flavio

Ciao Flavio ,grazie per avermi risposto sei statol unico.. [emoji6] questo dice molto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

microcontrollorepic 04 dicembre 17 20:18

non sono l'unico, siamo una grande famiglia in tutta Italia, ho risposto io perché siamo vicini,e poi abbi un po di pazienza...:icon_rofl

in che zona abiti?


Flavio

MarcoZeta 04 dicembre 17 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5075438)
non sono l'unico, siamo una grande famiglia in tutta Italia, ho risposto io perché siamo vicini,e poi abbi un po di pazienza...:icon_rofl

in che zona abiti?


Flavio

Abito vicino a Belgioioso in realtà [emoji16] ma sono spesso in zona Barona a Milano.
La pazienza ce l'ho tranquillo..è che in molti forum esiste la pessima abitudine di snobbare i niubbi ...[emoji6] Apprezzo comunque il tuo slancio [emoji16] ti avevo .mandato infatti un m.p

W la vida

microcontrollorepic 04 dicembre 17 23:31

si si ho letto....

non ti preoccupare, come vedi il 10 di questo mese organizziamo un incontro per chi sta iniziando, anzi più gente nuova c'è, e più la categoria ne trae benefici... ;-)

Flavio

MarcoZeta 05 dicembre 17 08:22

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5075468)
si si ho letto....

non ti preoccupare, come vedi il 10 di questo mese organizziamo un incontro per chi sta iniziando, anzi più gente nuova c'è, e più la categoria ne trae benefici... ;-)

Flavio

Ciao Flavio , Ho letto dell' incontro a Prato..io purtroppo non ho possibilità di spostarmi al momento, se non di pochi km..speravo di poter Trovare qualcuno che mi illuminasse su questo fantastico mondo nei paraggi..
Grazie comunque.

W la vida

enrique 05 dicembre 17 09:18

Ciao Marco, tranquillo non ti si lascia solo!
Periodo pieno di impegni, e poche occasioni per organizzarsi e trovarsi... Comunque siamo un bel gruppo di appassionati, come ti ha detto Flavio basta sapere in che zona voli e si trova un modo per allacciarti a qualcuno :wink:

Se dovessi trovare un passaggio per Prato, valuta di sfruttare l’occasione dato che si impara molto a queste giornate di allenamento!

MarcoZeta 05 dicembre 17 09:20

Ciao Enrique..! Grazie per incoraggiamento..mi piaverebbe davvero poter essere presente a Prato..ma la vedo grigia:rolleyes:
Nel frattempo io sono sempre in ballo tra Pavia e Milano sud..se qualche anima pia avesse del tempo da impiegare per fare conoscenza e darmi lumi ne sarei davvero felice.

Grazie a tutti B)

microcontrollorepic 05 dicembre 17 14:09

ti rispondo qua, i messaggi privati non riesco ad inviarli..

Eccomi,
in questo periodo sono fermo con F3k, ho la spalla bloccata da 4 mesi e la vedo molto lunga ancora purtroppo,io abito a pieve emanuele se capiti in zona fammi sapere, cosi ci vediamo.

Flavio

MarcoZeta 05 dicembre 17 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5075558)
ti rispondo qua, i messaggi privati non riesco ad inviarli..

Eccomi,
in questo periodo sono fermo con F3k, ho la spalla bloccata da 4 mesi e la vedo molto lunga ancora purtroppo,io abito a pieve emanuele se capiti in zona fammi sapere, cosi ci vediamo.

Flavio

Ciao Flavio ..mi spiace per la spalla..spero sia risolvibile..io ho fatto anni di attività sportiva in moto e di traumi ne so purtroppo qualcosa..avrei piacere certamente si bere un caffè insieme per fare 2 chiacchiere..se ti va...senza impegno..nel m.p ti ho lasciato mio tel[emoji6]

W la vida

enrique 05 dicembre 17 18:00

Se arrivi fino a Parma, facile che Markone ti dia uno strappo :wink:

Dai un’occhiata ai presenti iscritti qui (http://www.baronerosso.it/forum/cate...-novembre.html), scrivi che sei interessato e che cerchi uno strappo... Dai che ci vieni a trovare :yeah:

MarcoZeta 05 dicembre 17 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 5075608)
Se arrivi fino a Parma, facile che Markone ti dia uno strappo :wink:

Dai un’occhiata ai presenti iscritti qui (http://www.baronerosso.it/forum/cate...-novembre.html), scrivi che sei interessato e che cerchi uno strappo... Dai che ci vieni a trovare :yeah:

Eh caro Enrique..mi piacerebbe ..ma come spiegavo prima sono momentaneamente appiedato. .e abitando in campagna non ho modo di arrivare alla stazione del treno...a piedi☺

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

enrique 05 dicembre 17 18:09

Ah ho capito...

Flavio, ti tocca! Dai vieni a trovarci, fallo per le nuove leve..

Mi serve un helper :wink:

giammi77 09 dicembre 17 20:38

Re
 
Meglio tardi che mai .. Io sono di marcallo con casone Milano Nord ovest qusndo il clima lo permetterà organizzerò un piccolo allenamento. A presto Gian

MarcoZeta 09 dicembre 17 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 5076281)
Meglio tardi che mai .. Io sono di marcallo con casone Milano Nord ovest qusndo il clima lo permetterà organizzerò un piccolo allenamento. A presto Gian

Ciao Gian..bene non vedo l'ora [emoji16]

W la vida

giammi77 19 dicembre 17 07:02

Citazione:

Originalmente inviato da MarcoZeta (Messaggio 5076282)
Ciao Gian..bene non vedo l'ora [emoji16]

W la vida

Prima che finisca l anno facciamo una svolazzata a carisio ti aggiorno


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MarcoZeta 03 gennaio 18 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 5077828)
Prima che finisca l anno facciamo una svolazzata a carisio ti aggiorno


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

...ciao ragazzi e buon anno a tutti...[emoji16][emoji16][emoji16]

W la vida

giammi77 12 gennaio 18 19:10

Hai. Bigiato ? Domenica mattino faccio due lanc ... [emoji22]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MarcoZeta 16 gennaio 18 19:31

Ue...ma dove siete tutti???[emoji16][emoji23][emoji23]

W la vida

giammi77 22 gennaio 18 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da MarcoZeta (Messaggio 5082712)
Ue...ma dove siete tutti???[emoji16][emoji23][emoji23]

W la vida

Ad allenarci...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

giammi77 22 gennaio 18 22:41

Altra chance sabato pomeriggio... [emoji16]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MarcoZeta 25 gennaio 18 12:54

Si ma dove..? sta diventando complicata la cosa..va ne che il meteo non è bello però..avete un gruppo su fb o Whatsapp da seguire?

W la vida

MarcoZeta 26 gennaio 18 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da MarcoZeta (Messaggio 5084110)
Si ma dove..? sta diventando complicata la cosa..va ne che il meteo non è bello però..avete un gruppo su fb o Whatsapp da seguire?

W la vida

Saluti

W la vida

robciur 27 gennaio 18 14:39

Ciao Marco.
Esiste un gruppo Fb:

https://www.facebook.com/groups/201374233247625/

https://www.facebook.com/groups/327239520645589/

come varie chat, locali (come qui a Bo per accordarci quando vederci) e più ampie per una visibilità nazionale.

Ho già affrontato l'argomento in un altro post: confido che il Barone rimanga di riferimento per informazioni su gare, incontri e tecnica ma nel quotidiano i social hanno preso il sopravvento.

Siamo sparpagliati sul territorio, nei week end i vari gruppetti si organizzano privatamente e tu hai i riferimenti in zona Milano.

Comunque se hai bisogno contattami privatamente, per poterti poi inserire in chat.

Sul sito http://www.f3k.it/ , nella sezione contatti, i riferimenti di zona in Italia.

Ciao,
Ciura

robciur 27 gennaio 18 14:58

http://www.baronerosso.it/forum/cate...k-tecnica.html

giammi77 30 gennaio 18 12:39

Domenica 9.30- ci si trova a mesero mi via valigio si va bere caffe poi si vola .... dai su ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002