![]() |
Grazie a tutti per il supporto. Seguirò i tutti i vostri consigli, tranne regalare il Flitz a Minestrone...:tie: |
Citazione:
Non ci credere, lui è l'uomo bionico... Solo che non gli hanno rifatto la sede delle valvole, quindi non va a idrogeno bensì a birra. Nonostante tutto mi fa sempre il culo anche se gli do 15 metri sicuri. Riguardo agli altri consigli, tieniti stretto il modello che tanto poi il male passa, e resta solo il divertimento :wink: Anzi, più ti alleni e meglio stai! |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
In questa categoria il motore è umano, qualunque altra propulsione è bannata da questa categoria :wacko: |
Venerdì sera vado a fare un allenamento / dimostrazione in un campo di atletica.... Sia mai che ci sia qualche discobolo che mi dia dei consigli 😉 Inviato dal mio KC-S701 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:-) Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Tranquillo, si era capito :wink: |
fate stretching prima e dopo aver lanciato?? se no ecco perche' vi fate male.... consiglio extra e intra rotazioni con elastico a casa cosi da rinforzare la cuffia dei rotatori... io per evitare di aver irrigidimenti all avambraccio uso una manica contenitica che potete trovare alla decathlon, tiene il muscolo leggermente compresso e caldo |
Ottimi consigli, purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare la demo al campo di atletica... Sarà x la prossima Inviato dal mio KC-S701 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002