BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Raduno/allenamento a Carisio e Lugo (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/367877-raduno-allenamento-carisio-e-lugo.html)

Asso52 06 marzo 17 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da robciur (Messaggio 5021095)
************************************************** ***********
CARISIO:
1 Gagno
2 Pompele
3 Battistella G.
4 Audisio Marco
5 P. Cremonesi
6 E. Cardani
7 V. Givone
8 E. Surace
9 C. Rosso
10 Fabrizio P.

Per i partecipanti all'incontro di Carisio. Chiedevo se per la, eventuale, pausa pranzo ognuno si gestisce autonomamente oppure chiediemo di farci un piatto di pasta al gestore del campo. Fatemi sapere
Grazie
Enrico

microcontrollorepic 06 marzo 17 14:14

Ciao,
a tutti i partecipanti di Carisio:

sono già d'accordo con Gallone per un pranzo in cascina, che giustificherà
anche l'ospitalità dataci....

Flavio

Gagno 06 marzo 17 15:30

Ok :cheers: grazie Flavio

Asso52 06 marzo 17 18:37

Perfetto anche per me ! :yeah::hangry:
Bravo Flavio!
Enry

microcontrollorepic 06 marzo 17 23:00

Ciao,
per chi viene a Carisio io arriverò verso le 09.00

Ricordo a tutti che l'incontro è aperto a tutti, quindi se avete anche solo la curiosità
di vedere questa categoria non fatevi problemi....:wink:

Flavio

robciur 07 marzo 17 20:36

LUGO:
1 Trenti
2 Giavarini
3 Caruso
4 Turrin
5 Masiero
6 Grandi
7 Filippini
8 Leonardo B.
9 Tiziano B.
10 Ciura
11 Pecori
12 Gherardi
13Gualmini
14 Villani
15 Mazza GM
16 Luca G. (sperem)
17 Bianchi M.
18 Fabio "Furio"
19 Davide (finalmente!!!!!):D

Ripeto le coordinate per il campo di Lugo:
44.396205, 11.855871

Sarò in campo ad attendervi dalle h8 30'.
Ci divideremo in tre gruppi: esperti, meno esperti, debuttanti.
Con la massima scioltezza faremo qualche task, almeno cinque sarebbe ideale.

Lo spirito dell'incontro, come a Carisio, è che tutti possano trarre profitto nel confronto in campo e fuori dal campo.
Confido che gli esperti, oltre ad avere una possibilità di allenamento, si prodighino di consigli con i debuttanti. Siamo in tanti ed io non potrò avere attenzione per tutti.

Pranzo: ognuno può provvedere personalmente, oppure approfittare del bar/ristorante dell'aeroporto. Entro giovedì saprò dirvi se potremmo usufruire di un servizio di ristorazione direttamente in campo per chi lo volesse.

Ciao,
Ciura

Photomax 08 marzo 17 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da robciur (Messaggio 5022103)
LUGO:
1 Trenti
2 Giavarini
3 Caruso
4 Turrin
5 Masiero
6 Grandi
7 Filippini
8 Leonardo B.
9 Tiziano B.
10 Ciura
11 Pecori
12 Gherardi
13Gualmini
14 Villani
15 Mazza GM
16 Luca G. (sperem)
17 Bianchi M.
18 Fabio "Furio"
19 Davide (finalmente!!!!!):D

Ripeto le coordinate per il campo di Lugo:
44.396205, 11.855871

Sarò in campo ad attendervi dalle h8 30'.
Ci divideremo in tre gruppi: esperti, meno esperti, debuttanti.
Con la massima scioltezza faremo qualche task, almeno cinque sarebbe ideale.

Lo spirito dell'incontro, come a Carisio, è che tutti possano trarre profitto nel confronto in campo e fuori dal campo.
Confido che gli esperti, oltre ad avere una possibilità di allenamento, si prodighino di consigli con i debuttanti. Siamo in tanti ed io non potrò avere attenzione per tutti.

Pranzo: ognuno può provvedere personalmente, oppure approfittare del bar/ristorante dell'aeroporto. Entro giovedì saprò dirvi se potremmo usufruire di un servizio di ristorazione direttamente in campo per chi lo volesse.

Ciao,
Ciura

che bel gruppo. Cinque task la vedo dura a meno che non si rispetti un orario ben definito e preciso (ovviamente dal mio punto di vista per non tornare tardissimo a casa).

robciur 08 marzo 17 23:49

Prima di cominciare si decide quando finire i giochi, solitamente alle h16, h16 30'.

montaviale 09 marzo 17 08:32

CARISIO:
1 Gagno
2 Pompele
3 Battistella G.
4 Audisio Marco
5 P. Cremonesi
6 E. Cardani
7 V. Givone
8 E. Surace
9 C. Rosso
10 Fabrizio P.
11 Montanini

robciur 11 marzo 17 07:35

Domani a Lugo è in previsione un po' di vento nelle ore centrali della giornata: consigliabile essere muniti di ballast, direi che 60/90 gr siano sufficienti.
Se riusciamo ad essere operativi per le h10 sfrutteremo in modo proficuo la giornata.
Ciao,
Ciura

microcontrollorepic 11 marzo 17 16:53

CARISIO:
1 Gagno
2 Pompele
3 Battistella G.
4 Audisio Marco
5 P. Cremonesi
6 E. Cardani
7 V. Givone
8 E. Surace
9 C. Rosso
10 Fabrizio P.
11 Montanini
12 Francesco Dogliatti

robciur 11 marzo 17 23:11

Bhè...una trentina su due campi, bene!:wink:
Buona divertimento a tutti, ce la raccontiamo domani sera!:D

Nobler 12 marzo 17 19:38

Raduno/allenamento a Carisio e Lugo
 
Ciao a Tutti,
seconda uscita "seria" a Lugo insieme a tanti Amici... volato per la prima volta con un vento medio di 7 m/sec con raffiche di 8/8,5 m/sec... Provato l'adrenalina del carico di ballast (85 gr); svolti con alterni risultati 4 Task ( o meglio 3,5):P.
Prima del botto nel 4° round, con danni al fin, ho perfino fatto un mille nella Poker..... in ogni caso molto da imparare volando in condizioni mai affrontate prima; in saccoccia tanti buoni consigli e svariate cose da non ripetere in futuro....:angry:

Un ringraziamento particolare a Fabio "Furio" che mi ha helperato e a Roby Ciura ottimo come sempre nell'organizzazione e nell'accoglienza.

Grazie della bella giornata e a presto.

ggllgg 12 marzo 17 22:26

Giornata di allenamento a Lugo
 
Voglio ringraziare tutto il gruppo che oggi si è radunato a Lungo per una giornata di allenamento dei più esperti e di scuola per quanti, come me, si sono avvicinati da poco a questa categoria. La disponibilità di tutti, dai membri dell'Aeroclub a Roberto e sua figlia nonché tutti i più esperti del settore hanno reso quella che pensavo sarebbe stata una giornata da mero spettatore in una adrenalinica esperienza di volo in condizioni quasi estreme!!
Non credevo si volasse in situazioni così, stasera so che si può fare e ho cominciato timidamente a capire come.
Mi sono divertito e sono stato bene in un'ottima compagnia!
Ancora grazie a tutti!

paocrem 12 marzo 17 23:48

2 Allegato/i
Ciao ragazzi,
uscire dal letargo in vostra compagnia è stato un piacere :D
allego alcune foto della giornata a Carisio.
Cielo un po velato, con un timido Monte Rosa che si è fatto ammirare come una donna, nel suo vedo... non vedo :P

Alla prossima,
Paolo

Gagno 13 marzo 17 11:39

Grazie a tutti per la giornata di ieri (in particolare a Flavio e Gian che ci hanno fatto giocare).Ambiente rilassato e costruttivo.Ho portato a casa altre informazioni su cui lavorare :D .Questa formula garetta/allenamento è veramente valida. Alla prox

Asso52 13 marzo 17 12:05

Ringrazio ancora tutti i presenti a Carisio per la giornata trascorsa insieme. Per il sottoscritto era la prima in assoluto che volavo assieme ad altri ma i consigli ricevuti sono stati molto utili; cercheró , lavorandoci, di metterli in pratica per migliorare. Enry

giammi77 13 marzo 17 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Gagno (Messaggio 5023703)
Grazie a tutti per la giornata di ieri (in particolare a Flavio e Gian che ci hanno fatto giocare).Ambiente rilassato e costruttivo.Ho portato a casa altre informazioni su cui lavorare :D .Questa formula garetta/allenamento è veramente valida. Alla prox

La prossima volta almeno 6/7 task con cartellini già stampati...

giava76 15 marzo 17 21:08

:)
 
Ero a Lugo ma son socuro che anche al profondo Nord si siano divertiti ;) Bella giornata formativa. Testato NXT che col vento non è per niente male. Amici volo e relax. Spettacolo!

giava76 15 marzo 17 21:17

:)
 
Ero a Lugo ma son socuro che anche al profondo Nord si siano divertiti ;) Bella giornata formativa. Testato NXT che col vento non è per niente male. Amici volo e relax. Spettacolo!

Sergio_Pers 15 marzo 17 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da ggllgg (Messaggio 5023579)
.........
Non credevo si volasse in situazioni così, stasera so che si può fare e ho cominciato timidamente a capire come.
....

Citazione:

Originalmente inviato da paocrem (Messaggio 5023616)
Ciao ragazzi,
uscire dal letargo in vostra compagnia è stato un piacere :D
......
Paolo

Citazione:

Originalmente inviato da Gagno (Messaggio 5023703)
Grazie a tutti per la giornata di ieri (in particolare a Flavio e Gian che ci hanno fatto giocare).Ambiente rilassato e costruttivo.Ho portato a casa altre informazioni su cui lavorare :D .Questa formula garetta/allenamento è veramente valida. Alla prox

Citazione:

Originalmente inviato da Asso52 (Messaggio 5023708)
Ringrazio ancora tutti i presenti a Carisio per la giornata trascorsa insieme. Per il sottoscritto era la prima in assoluto che volavo assieme ad altri ma i consigli ricevuti sono stati molto utili; cercheró , lavorandoci, di metterli in pratica per migliorare. Enry

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 5024368)
Ero a Lugo ma son sicuro che anche al profondo Nord si siano divertiti ;) Bella giornata formativa. Testato NXT che col vento non è per niente male. Amici volo e relax. Spettacolo!

Leggendo i vari commenti non posso che fare i miei complimenti a Roberto e Flavio che , con grande passione ed instancabilita'
arano, seminano ed innaffiano il terreno del futuro della F3K
Grazie anche alla entusiastica ( vedi i numeri ) partecipazione degli appassionati ( indispensabili ) il terreno e' veramente fertile per il futuro.

Un mio personale GRAZIE per quanto fate... ( dopotutto la F3K la sento come una mia figlioccia.. ormai nipotina data la mia eta' :icon_rofl ).

Prima o poi spero di venirvi a trovare per respirare una boccata di aria buona...

Sergio

giammi77 16 marzo 17 20:42

Re
 
Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 5024378)
Leggendo i vari commenti non posso che fare i miei complimenti a Roberto e Flavio che , con grande passione ed instancabilita'
arano, seminano ed innaffiano il terreno del futuro della F3K
Grazie anche alla entusiastica ( vedi i numeri ) partecipazione degli appassionati ( indispensabili ) il terreno e' veramente fertile per il futuro.

Un mio personale GRAZIE per quanto fate... ( dopotutto la F3K la sento come una mia figlioccia.. ormai nipotina data la mia eta' :icon_rofl ).

Prima o poi spero di venirvi a trovare per respirare una boccata di aria buona...

Sergio

Quanto mi piacerebbe ... rivedere il pers direttore di una gara commemorativa !! E per l'occasione farei invitati speciali come sacchi arrigoni Ruggero poli Villa ecc ecc ecc cobianchi tato ... ecc. Ecc

szd 55 17 marzo 17 07:01

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 5024648)
Quanto mi piacerebbe ... rivedere il pers direttore di una gara commemorativa !! E per l'occasione farei invitati speciali come sacchi arrigoni Ruggero poli Villa ecc ecc ecc cobianchi tato ... ecc. Ecc

le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm

Claudiopapi 17 marzo 17 08:19

Mi sa che hai ragione. Ma basta darle il nome giusto e la cosa si sistema, no?:P "Braciolata di primavera" piace?

Citazione:

Originalmente inviato da szd 55 (Messaggio 5024714)
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm


giammi77 17 marzo 17 17:09

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da szd 55 (Messaggio 5024714)
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm

INCONTRO CELEBRATIVO IN ONORE DEL SERGIONE NAZIONALE ...:P

Sergio_Pers 17 marzo 17 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da szd 55 (Messaggio 5024714)
le gare commemorative si fanno in ricordo di.......meglio averlo a cena alla gara et di vercelli
saluti fm

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 5024720)
Mi sa che hai ragione. Ma basta darle il nome giusto e la cosa si sistema, no?:P "Braciolata di primavera" piace?

Ringrazio... non nascondo che il "testiculum tactis" di antica memoria mi abbia tentato, ma il vostro commento e' stato consolante

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77
INCONTRO CELEBRATIVO IN ONORE DEL SERGIONE NAZIONALE ...:P

Non temere... avevo capito che ti riferivi ad eventi che tendevano ad accendere una passione che vedo perdurare ... grazie a voi che tenete accesa la fiamma.

Sergio

favonio 18 marzo 17 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 5024993)
Ringrazio... non nascondo che il "testiculum tactis" di antica memoria mi abbia tentato, ma il vostro commento e' stato consolante


Non temere... avevo capito che ti riferivi ad eventi che tendevano ad accendere una passione che vedo perdurare ... grazie a voi che tenete accesa la fiamma.

Sergio

OT. Ciao vecchia ciabatta...cerchiamo di distinguere "celebrare" da "commemorare"

giammi77 02 aprile 17 21:43

Risultati Carisio
 
1 Allegato/i
Mi scuso per il mega ritardo.. ma credo che a qualcuno interessano anche se solo un allenamento..
Gian

Asso52 03 aprile 17 10:56

R
 
Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 5029807)
Mi scuso per il mega ritardo.. ma credo che a qualcuno interessano anche se solo un allenamento..
Gian

Grazie Gian!
:approved:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002