![]() |
info servi buongiorno, sono Enrico da Bergamo ho acquistato un fireworks Xtend PCM e vorrei installare questi servi: https://hobbyking.com/en_us/pdi-hv0903mg.html qualcuno ha già avuto esperienze? so che ci sono servi di gran lunga migliori, ma per il volo tranquillo e i miei lanci medio deboli mi sembrerebbero sprecati... :P Grazie in anticipo Enrico |
La coppia è buona, per le dimensioni aspetta che ti risponda chi ha in casa un Fireworks (Enrico, tocca a te). Il voltaggio è per lavorare con 2s in diretta, o sbaglio? C'è qualcun altro a Bergamo che si sta affacciando nel mondo dei dlg, sarebbe bene che vi metteste in contatto. Vediamo come evolve. Ciao, Ciura |
ciao, come mai hai scelto un dlg da 2 metri? Flavio |
L' ho trovato nuovo da montare da un privato ad un buon prezzo... in oltre è ottimo visto che volo molto spesso in pendio, (per i momenti di calma piatta) naturalmente non è il mio primo DLG 😉 Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L' idea è quella di usare una 2s in diretta( con piccolo interruttore on/off) , visto che dalla ricevente riuscirei anche a monitorare il voltaggio in tempo reale.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
hai poi utilizzato i servi di cui chiedevi info? se si, come vanno? vorrei usarli anch'io su un dlg che sto costruendo... grazie per le eventuali informazioni... Saluti Carlo Bianchi |
Citazione:
Ciao, no, alla fine ho utilizzato 2 diamond d47 e due hs45 con 2s Life. Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026