Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 16, 20:01   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
Ottimo

Grazie mille sono un bel ricordo
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 16, 21:27   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
davvero belle, complimenti!!!!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 12:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Purtroppo non mi è stato possibile fotografare tutti, sarà per la prossima; spero !
Devo dire che è più facile fotografare una gara di moto che l 'F3K. I concorrenti si muovono sul terreno di gara ed individuare un momento interessante ed essere al posto giusto al momento giusto non è molto semplice.
Se volete qualche foto la potete sacricare tranquillamente, sono impostate per la visualixzzazione Web ( 1200 Px lato lungo), se avete altre necessità fatemelo sapere in MP.
Enrico
Belle foto!!!
Asso52 se però mi dici che è più facile fotografare le moto mi preoccupi!!! anch'io faccio/facevo foto sportive ma mi ha solleticato sul fatto della difficoltà. La prossima volta che potrò ci proverò sicuramente
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 14:28   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Belle foto!!!
Asso52 se però mi dici che è più facile fotografare le moto mi preoccupi!!! anch'io faccio/facevo foto sportive ma mi ha solleticato sul fatto della difficoltà. La prossima volta che potrò ci proverò sicuramente
Ahhh! Spiego la difficoltà che ho riscontrato in questi scatti. Nelle foto alle moto su pista oppure MX1 -Mx2 scegli una location individui un Pdr e, nelle prove, capisci dove i concorrenti curvano, l'inlinazione del mezzo e la velocità di percorrenza. In gara al 90% sai già dove devi impostare la MAF, la velocità di scatto etc etc etc. In questo particolare sport no; non è detto che il concorrente "a" sia sempra in quel posto specifico, con il sole nella posizione giusta e alla distanza giusta. Ho visto concorrenti che partendo all'inizio del rettangolo di gara pian piano si spostavano verso il fondo e, non volendo disturbarli entrando nel settore delimitato, non riuscivi a cogliere l'attimo giusto.
Spero di essermi spiegato
Se hai consigli ben vengano, non si finisce mai di imparare

Enry
__________________
Ex FAI 13160
Asso52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 15:53   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Ahhh! Spiego la difficoltà che ho riscontrato in questi scatti. Nelle foto alle moto su pista oppure MX1 -Mx2 scegli una location individui un Pdr e, nelle prove, capisci dove i concorrenti curvano, l'inlinazione del mezzo e la velocità di percorrenza. In gara al 90% sai già dove devi impostare la MAF, la velocità di scatto etc etc etc. In questo particolare sport no; non è detto che il concorrente "a" sia sempra in quel posto specifico, con il sole nella posizione giusta e alla distanza giusta. Ho visto concorrenti che partendo all'inizio del rettangolo di gara pian piano si spostavano verso il fondo e, non volendo disturbarli entrando nel settore delimitato, non riuscivi a cogliere l'attimo giusto.
Spero di essermi spiegato
Se hai consigli ben vengano, non si finisce mai di imparare

Enry
Consigli? ci mancherebbe! Più che altro mi piacerebbe, una volta, confrontarmi con te con questo tipo di fotografica. Dopo anni di mondiale Mx + rally + pista, potrebbe essere un nuovo stimolo!
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calendario Eurotour 2016 pikemax Aeromodellismo Categorie 89 24 maggio 16 10:27
F5j Eurotour Intertour Tarragona 2016 7/8 maggio pikemax Aeromodellismo Categorie 7 21 gennaio 16 15:34
UK F3K Eurotour & World Cup 2016 toni_m Categoria F3K 4 18 gennaio 16 17:26
Calendario F5j Eurotour 2016 pikemax Aeromodellismo Categorie 2 18 novembre 15 08:29
Contest Eurotour F3K Přibyslav 2010 CZE microcontrollorepic Categoria F3K 17 09 agosto 10 20:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002