| Kat Sitwoy | 20 luglio 15 19:59 | Citazione:
Originalmente inviato da pikemax
(Messaggio 4688908)
La verita' e' che qualcuno dovrebbe occuparsi di fare un reportage senza essere coivolto nella squadra, sono eventi molto faticosi e complessi dal punto di vista psicologico, fare il reporter e' un altro mestiere.
Sto raccogliendo le idee x qualcosa sulla f5j e non riesce facilissimo, vedremo, vedrai, forse. | Tutto giustissimo, ma come ben capirai non è un problema che riguarda me. Il mio lavoro è quello di editare i testi (in alcuni casi poco o niente, in altri in maniera pesante...) scegliere le foto, fare le selezioni, ottimizzarle per la stampa ed impaginare il tutto in maniera elegante; tutte cose che (e non lo dico io) so fare molto bene.
In alcuni (rari) casi mi posso occupare anche della prima parte, quando casualmente sono presente, ma in tutti gli altri... nessuno ha il benché minimo diritto di dire "A" nei confronti della rivista se non compare nulla. Al massimo, se era coinvolto e non ha mosso un dito pur potendolo fare, si può guardare allo specchio e farsi una pernacchia. Certo che lasciar passare inosservato un Mondiale con questi risultati sarebbe davvero uno spreco, ma se così a qualcuno piace... c'è sempre Facebook!
Fermo restando il fatto che se fra qualche anno qualcuno volesse vedere come andarono le cose nel 2015... ti voglio a rimettere insieme i pezzi!:icon_rofl |