![]() |
allestimento servi in fusoliera dlg Salve a tutti, tempo fa sono capitato su un sito dove c'erano parecchie foto dell'allestimento interno di un DLG, il modo di mettere i servi era molto vario, proponendo quindi soluzioni alternative. Mica qualcuno è capitato nello stesso sito e si ricorda qual'è.:( |
Curioso di sapere e vedere anche io. |
|
Sei un mito Gmo78, era esattamente quello. Su di te si può sempre contare.:D |
bravi ragazzi come si suol dire giungete a fagiolo sono due giorni che mi scervello per infilare il tutto nella fusoliera del salpeter. adesso vedo se riesco a risolvere. gia ho fatto una stro.... prendendo il boxs telemetry futaba,neanche pensare di infilare la ricevente. il resto lasciamo perdere. |
adesso che vedo quelle fusoliere sono delle navi mercantili. nel salpeter è gia tanto se ci stanno due servi |
La differenza sta nel fatto che: Primo: la parte superiore del muso è tutta aperta in quanto la chiusura non è una cappottina da incastrare ma un musetto da infilare sopra quello. Secondo in 11 delle 12 immagini ci sono ben 4 servi + ricevente e batterie. E' chiaro che avere tutto lo spazio libero ti permette di armeggiare meglio, e con quelle sistemazioni non devi aggiungere piombo per il CG. Comunque apre la mente a come infilare i servi anche per quelli come me che hanno uno spazio ridotto per infilare le mani.:uhm: |
Gli F3K moderni hanno tutti le fusoliere molto strette.........tipo Salpeter dalle foto direi che si ricava poco........la media è di 2 servi in fuso e 2 sulle ali, poi ci sono dei modelli differenti, comunque TOP, tipo lo SNIPE che hanno 4 servi in fusoliera. |
Buttate un occhio anche qui Tweagle! - RC Groups |
Citazione:
l'apertura in larghezza sul salpeter è di 22mm, e che mi complica la cosa è che ho una futaba. adesso vedo che ricevente e batt. prendere per riuscire a infilare il tutto. se qualcuno ha già fatto l'esperienza si accettano consigli GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002