BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Salve a tutti! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/301086-salve-tutti.html)

FRA73 25 ottobre 13 15:48

Salve a tutti!
 
Un saluto a tutti quelli dell' F3K...sono un modellista e aliantista da tanti anni, ora il mio carissimo Amico Michele Mancini (GeeBee) mi ha attaccato anche questa mania!!
Ho preso da lui un suo modello (Mancio giuro che te lo pago!!) e mi sto impratichendo un po prima di decidermi a prendere qualcosa di più serio...
Ho fatto diversi voli questi giorni e devo dire che come specialità è veramente affascinante...
Spero di partecipare a qualche gara e di conoscervi prima o poi anche di persona!

Saluti

Francesco Balzani

geebee 25 ottobre 13 18:17

Tu ragazzo hai delle enormi potenzialità. Il tuo passato da giocatore di baseball è dalla tua in questa specialità. Vedrai..... ti divertirai

robciur 25 ottobre 13 18:50

Noooooooooooo, un altro a cui dare la precedenza in classifica?
Benvenuto!
Ciura

cecco 25 ottobre 13 20:17

Daijeeee un altro contagiato!!!!!!!!!!:cheers::cheers::cheers:

lambdafly 26 ottobre 13 07:49

Benvenuto!!!! Guarda che dal "giro" non se ne esce più!! :lol:

FRA73 26 ottobre 13 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 3998489)
Tu ragazzo hai delle enormi potenzialità. Il tuo passato da giocatore di baseball è dalla tua in questa specialità. Vedrai..... ti divertirai

Sei il solito esagerato! La malattia comunque me l'hai attaccata, ora ho gia' voglia di fare qualche garetta, speriamo di riuscirci l'anno ptossimo!
Grazie ancora per il modello mancio!

lelepilot 26 ottobre 13 15:34

Benvenuto!!! Attento che crea dipendenza!! :D

flanagan 27 ottobre 13 10:01

Benvenuto nel club, occhio che hai una grande responsabilità, il Mancio ti sta già vendendo come la sua scoperta, rivelazione dell'anno 2014..... Scherzo naturalmente e spero di vederti presto sui campi insieme a noi.
Stefano

FRA73 27 ottobre 13 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan (Messaggio 4000231)
Benvenuto nel club, occhio che hai una grande responsabilità, il Mancio ti sta già vendendo come la sua scoperta, rivelazione dell'anno 2014..... Scherzo naturalmente e spero di vederti presto sui campi insieme a noi.
Stefano

Mancii e' un paraculo! Magari bastasse aver giocato a baseball!!
La malattia c'e' comunque, mi ha lasciato il modello lunei a mezzanotte, alle due era gia'settato per il giorno dopo! Poi a pranzo ogni giorno sono andato a volare. Mi piace molto perche'e' volo molto dinamico e amo alla follia lottare contro il cronometro!!
Mancio dopo le tue rivelazioni mi farai fare delle gran figure di merda!!!

geebee 28 ottobre 13 16:42

Hai già spaccato un modello. Sei penoso


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002