![]() |
Differenziale Magari è un po' che non ne parlate e allora... :rolleyes: Ho cominciato a guardare in giro per il setup del Predator e vedo che va per la maggiore questa cosa qui: Aileron: 15mm up, 6mm down che vuol dire usare differenziale e neanche poco... Ora ho letto che c'è qualcuno (tipo quello che ha disegnato i profili che usa l'ala del Preator :fiu:) che sconsiglia recisamente l'uso del differenziale in termica e mi pare pure che la spiegazione gentilmente pubblicata anche sul sito della categoria sia convincente. Però anche quel setup non viene mica dall'ultimo arrivato... Insomma che ne pensate? Come vi regolate? |
Citazione:
Ciao Simone |
ma che differenza c'è tra impostare il differenziale dalla radio, attraverso il menù dedicato e farlo limitando la corsa dei servo (tipo travel limit)? |
Citazione:
|
li alzo di 20 |
Con un travel limit di 15? |
Citazione:
Frenare abbassando gli alettoni rende più semplice il ciapa e vai. Ciao Simone |
Qui da me il secondo fine settimana di pioggia (uff) Il Predator è pronto da sabato (280 g. :D) e ieri ho cominciato a fargli una scatola. Sugli alettoni ho 15 mm up 10 mm Down... e tanto freno Poi vedremo Grazie per l'offerta di settaggio ma credo siamo un po' troppo distanti |
Re Scusa se mi permetto ma se fossi in te non mi farei scappare l'opportunità di provare il modello con Simone . Ciao gian |
Citazione:
Figurati se non mi piacerebbe ma son quattro ore di macchina tra andare e tornare e al momento non riesco a trovare il tempo neanche di provarlo al campo vicino casa (quando non piove :shutup:) . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002