BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Winter Cup 2012 - Girone Centro/Sud (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/265988-winter-cup-2012-girone-centro-sud.html)

mestolo 17 dicembre 12 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3534361)
Ennò che così mi rovini anni e anni di faticata nomea!!!!!!!!!:D:P

Siamo rimasti fino alle 15,30 circa........ dopo aver sbafato un ricco panino abbiamo finito le sei task in programma e siamo andati a prenderci un ricco caffè!!!


Approposito la maledizione maya non ha colpito nonostante la strategia numerologica messa in atto da Emiliano....... (6 task, le ultime tre task erano: 3 su sei, gli ultimi 3 , i migliori 3....:icon_rofl:icon_rofl)

frà stai tranquillo !!!!!
Chi ti conosce bene lo sa bene !!!!!! :icon_rofl

Per le ultime tre task mica mi ero accorto !!!
La domanda sorge spontanea : non è che per caso ti sei affaticato troppo nelle ultime tre task ?!??! :icon_rofl
Se è cosi la prossima volta vedo di tenerne conto!!!! :fiu:

Mi spiace non esserci stato :angry:

moonwalkerfj 19 dicembre 12 08:05

Chi ha mollato perchè da lui era tutto coperto. FORSE SE ALZAVA LE COPERTE DALLA TESTA RIUSCIVA A VEDERE IL SOLE. :icon_rofl
Chi aveva freddo. Alla prossima consiglio lo scaldino sotto il letto o il trasferimento ai tropici :dunno:
Noi ci siamo goduti una splendida giornata con vento quasi assente, sole a tratti, temperatura sopra i 15° :tie:
Le termiche deboli hanno favorito i più leggeri, qualcuno si è ostinato a girare belle discendenze, questo per un profondo spirito decubertiniano che lo spingeva a scendere dalle quote di lancio stratosferiche per mettersi alla stessa quota del gruppo. Altri hanno barato con modelli carichi di Elio facendo credere termiche quelle che termiche non erano, al limite peti di topo:fiu:
Altri ancora hanno mostrato come per divertirsi basta volare con gli amici e costruire il volatile con le proprie mani.
Grazie per la splendida giornata
Simone

flanagan 20 dicembre 12 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 3538443)
Chi ha mollato perchè da lui era tutto coperto. FORSE SE ALZAVA LE COPERTE DALLA TESTA RIUSCIVA A VEDERE IL SOLE. :icon_rofl
Chi aveva freddo. Alla prossima consiglio lo scaldino sotto il letto o il trasferimento ai tropici :dunno:
Noi ci siamo goduti una splendida giornata con vento quasi assente, sole a tratti, temperatura sopra i 15° :tie:
Le termiche deboli hanno favorito i più leggeri, qualcuno si è ostinato a girare belle discendenze, questo per un profondo spirito decubertiniano che lo spingeva a scendere dalle quote di lancio stratosferiche per mettersi alla stessa quota del gruppo. Altri hanno barato con modelli carichi di Elio facendo credere termiche quelle che termiche non erano, al limite peti di topo:fiu:
Altri ancora hanno mostrato come per divertirsi basta volare con gli amici e costruire il volatile con le proprie mani.
Grazie per la splendida giornata
Simone

Amo girare le discendenze :icon_rofl

mestolo 20 dicembre 12 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan (Messaggio 3540273)
Amo girare le discendenze :icon_rofl

a ste che te devo di stò giro dicono che invece di beccatte Monica te sei preso "paro Paro" ROCCO :icon_rofl

moonwalkerfj 21 dicembre 12 07:53

1 Allegato/i
In allegato la classifica. Domenico ha vinto una fusoliera per un modello da 1,5 m, visto che Fillis si sta informando per delle ali.....
Ciao
Simone

xavier 21 dicembre 12 09:36

in via del tutto eccezionale ,per Domenico ,se vuole,dal 15 Gennaio sono pronte un paio d'ali e pianetti(da assemblare).

moonwalkerfj 21 dicembre 12 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da xavier (Messaggio 3541895)
in via del tutto eccezionale ,per Domenico ,se vuole,dal 15 Gennaio sono pronte un paio d'ali e pianetti(da assemblare).

Grande Saverio!!!!

ddtvela 21 dicembre 12 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 3541963)
Grande Saverio!!!!

Ragazzi sono emozionato e senza parole ... fusoliere, ali, pianetti ...è vero che è Natale ma era proprio tanto tempo che Babbo Natale non si faceva vivo con giocattoli così belli e desiderati (scusate ma mia moglie li chiama così).
Da parte mia oltre a ringraziarvi sinceramente vi posso promettere che cercherò di assemblare il tutto al meglio e di farne un buon uso successivamente.
Colgo l'occasione per rinnovarvi i miei migliori Auguri.
A presto su qualche campo di volo Domenico

flanagan 22 dicembre 12 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 3541587)
a ste che te devo di stò giro dicono che invece di beccatte Monica te sei preso "paro Paro" ROCCO :icon_rofl

Sono ancora dolente:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002