![]() |
per motii di lavoro oggi non ho potuto finire il modello e quindi non posso partecipare. Posso fare il cronometrista. Scusate dell'imprevisto Filippo 1) Emiliano 2.4 Ghz 2) Saverio 2.4 Ghz 3) Cecco 2.4 Ghz 4) Stefano 2.4 Ghz 5) Simone, 2.4 6) Michele Mancini 2.4 7) Giuseppe Accettura 8) Gianni Pantalò ?? 9) Fabrizio C. 10) Andrea 2.4 11) Giulio Brotini 2.4ghz __________________ |
Io purtroppo non sono sicuro di venire, vediamo se domani risolvo un problema. Ciao Simone |
Ragazzi purtroppo la mia signora si è rotta tibia e perone venerdì. Vi auguro una grande gara |
Problema risolto, ci sarò. Giuseppe, mi spiace molto... Ciao Simone |
Citazione:
Emiliano M. |
Voglio ringraziare i soci del Pallini per l'ospitalità, il presidente-giudice di gara-animatore e chi più ne ha ne metta. Un grazie a chi è venuto da fuori. Soprattutto grazie per far si che questa categoria cresca, io ho iniziato da poco più di un anno e se non fosse stato per tutti voi non avrei mai avuto la possibilità di imparare. Simone per l'iniziazione, Saverio per il primo modello serio, e tutti gli helper che ogni volta mi hanno insegnato qualcosa in più. Stefano |
Bravi tutti. Spero di rivedervi presto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Da chi si è fatto i chilometri per partecipare a chi ha organizzato, da chi ha cotto le salRsicce a chi ha svezzato i niubbi, da chi ha pigliato le termiche e a quelli che non ne hanno beccata una, da chi ha costruito i modelli a .......... GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002