![]() |
Ptuj.... 8.International F3K - YouTube Meno male che c'e'.........................meno male che c'e'...........................meno male che c'e' Rotaaaaaaaaa che tiene alti i colori italiani...... Comunque sia andata spettacolo...... http://www.f3k.si/CONTEST2012/F3K_Ptuj2012_website.htm |
Citazione:
io purtroppo sono arrivato ultimo degli italiani .. ma ne valeva la pena !! Gian |
Bellissimo week end ed un mare di risate! Ah si, abbiamo anche volato! |
Mi unisco anche io Grandissime Belle giornate,grazie a tutto il Team Italia in particolare a Battistella...sei un Grande,che risate...Gianmarco il tuo amico spero che ritorni un Mito,peccato prima di pranzo ero 2 degli Italiani!!!,Paolo sei sempre forte non ti arrabbiare se non hai vinto!!! Roberto |
Mizzega ma la punteggiatura e le maiuscole :lol::lol::lol::lol: da dove vengono? Stai risentendo ancora dello Sloveno? Grande Andrea, nu mariuolo... |
re Citazione:
Bravo !!! e mi hai anche fregato ... ma solo per questa volta ... Ciao Gian |
Citazione:
Ciaoooo Gian |
Citazione:
Roberto p.s. ho capito cosa aveva il mio Stobel nel pomeriggio che non volava c'era il direzionale staccato... |
Scusate.. forse e' :OT: A prescindere da fatto che avendo partecipato a quella gara, meritate tutti un plauso, indipendentemente dalla classifica ( ma questo e' un tema a se stante ) Dato atto che il Paolo abbia dimostrato le sue capacita' ( e se si inca....za e' solo per il suo "carattere" che dovrebbe modificare ) E' possibile sapere con quali modelli avete partecipato ??? E' noto che molti di voi volano con modelli "home made" o comunque " Italian Style" ( cosa che, ai mei occhi, e' notevole )... Se avete voglia di dirlo.... Sergio |
Modelli Paolo con Salpeter Edo con 3 Phanes Ivan con 3 Phanes Roberto con Phanes,Stobel e Salpeter Gianmaria con Phanes e un suo autocostruito Gianmarco con i suoi modelli Ciaooo Ivan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002