![]() |
Ballast Grazzie ale villa !!! allego url mi piace la semplicità e la sicurezza di questo sistema.. Gian Home made DLG ballast system - YouTube |
Semplicemente fantastico |
re cominciavo a dubitare sulla bontà del sistema visto che nessuno si faceva avanti .. :) io l'ho provato e funziona alla grande Gian |
Scusate ma secondo me è incommentabile x quanto è fatto male. |
re Citazione:
Gian |
Citazione:
|
forse non ha detto il resto giuseppe............. per es.. io non apro la fusoliera e con un grano e un anello di carb da guida,per un tot di gr 1,5,che non mi sembra per niente eccessivo,si ferma bene in fuso ed ho la possibilita di spostarlo di poco ,in base a quanto voglio ,per avanzare anche di un pizzico eventualmente il baricentro.Abbiamo notato che anche con un discreto venticello da 4 a 6 mt-sec con pochi gr e il baricentro legg.avanzato si ottengono ottimi risultati di penetrazione.:rolleyes: |
re Citazione:
|
volentieri!!! sono poco pratico appena trovo qualcuno che mi indica ,le faccio e le pubblico. a presto! |
Scusate torno oggi dalle ferie ..... Dunque noi usiamo un tubetto di carbonio fatto a mano naturalmente . All'interno alloggiamo un bauden imperlinato di comune piombo da pesca. Il sistema è semplice e preciso. A secondo del peso voluto si aggiungono o meno piombi sul bauden come posso invio foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026