BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Prime prove di ballo (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/250733-prime-prove-di-ballo.html)

Clabe 20 maggio 12 14:10

Prime prove di ballo
 
Stamani sotto un cielo nuvoloso dalle 8.20 alle 9.40, ho fatto le prime prove di ballo con il mio DLG.
Non inorridite:
350g e non più di 15/20m di quota.
Comunque sono riuscito a fare di media, voli di 40 sec arrivando a 2 minuti con leggera attività termica. Io sono molto soddisfatto, certo che sarei curioso di avere termini di paragone. Grazie.
Claudio

cecco 20 maggio 12 17:06

Se vuoi un confronto/conforto te tocca scendere a valle.....:wink:

Vedi se riesci a fare un filmato così che si possa commentare (a tuo rischio e pericolo:D )
!!!!!

Clabe 21 maggio 12 06:25

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3209458)
Se vuoi un confronto/conforto te tocca scendere a valle.....:wink:

Vedi se riesci a fare un filmato così che si possa commentare (a tuo rischio e pericolo:D )
!!!!!

Bastardo... vuoi ridere di me?
Con solo una trentina di lanci in due giornate non credo di poter mostrare qualcosa di decente, e so bene di non avere un modello comparabile agli odierni visto che appare come un modello artigianale con una ricercatezza di costruzione ma è pur sempre vecchio di 4 anni e quindi tecnicamente obsoleto. Comunque appena posso e qualcuno mi aiuta ti farò il video.
Claudio
P.S. Ieri un amico modellista stupito nel vedermi volare con un DLG (non ne aveva mai visti...) mi ha detto:
"accidenti questo quà è come la pesca a mosca... roba da intenditori!!".
Dopo poco:
"... certo che con un motorello in punta e quando vieni giù.."

moonwalkerfj 21 maggio 12 08:01

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 3210458)
Bastardo... vuoi ridere di me?
Con solo una trentina di lanci in due giornate non credo di poter mostrare qualcosa di decente, e so bene di non avere un modello comparabile agli odierni visto che appare come un modello artigianale con una ricercatezza di costruzione ma è pur sempre vecchio di 4 anni e quindi tecnicamente obsoleto. Comunque appena posso e qualcuno mi aiuta ti farò il video.
Claudio
P.S. Ieri un amico modellista stupito nel vedermi volare con un DLG (non ne aveva mai visti...) mi ha detto:
"accidenti questo quà è come la pesca a mosca... roba da intenditori!!".
Dopo poco:
"... certo che con un motorello in punta e quando vieni giù.."

La grattachecca ha finalità principalmente didattiche, qui tutti hanno iniziato con quote dai 5 ai 10m, se vieni il mese prossimo ti diamo volentieri una mano, un incontro in gruppo vale più di un'anno da soli.
Ciao
Simone

cecco 21 maggio 12 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 3210458)
Bastardo... vuoi ridere di me?
Citazione:

A chi tocca tocca:icon_roflci siamo passati tutti e all'inizio è importante non prendere "vizi" strani:wink::P
Con solo una trentina di lanci in due giornate non credo di poter mostrare qualcosa di decente, e so bene di non avere un modello comparabile agli odierni visto che appare come un modello artigianale con una ricercatezza di costruzione ma è pur sempre vecchio di 4 anni e quindi tecnicamente obsoleto. Comunque appena posso e qualcuno mi aiuta ti farò il video.
Claudio
P.S. Ieri un amico modellista stupito nel vedermi volare con un DLG (non ne aveva mai visti...) mi ha detto:
"accidenti questo quà è come la pesca a mosca... roba da intenditori!!".
Dopo poco:
"... certo che con un motorello in punta e quando vieni giù.."

Motorello?????? la prima volta che pigli una termica decente glie lo fai vedere il motorello!!!!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002