BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Sognando DLG-F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/229603-sognando-dlg-f3k.html)

Flying Wiley 14 novembre 11 23:20

Sognando DLG-F3K
 
Carissimi,:welcome: sono oramai numerose settimane se non mesi che stò corteggiando quest'angolo di passione, di sogno...... in fondo sto tornando verso gli alianti, con le loro forme le loro performance, i loro sibili.... Proprio ieri nei cieli sopra Dolianova (c/o Cagliari), graziato dalle condizioni atmosferiche, mi caricavo di adrenalina per la settimana con un petit Fox della Hype, ma sognavo di assaggiare i voli di dlg.
Grazie infatti alle prime info di V.Givone :cheers:e la straordinaria disponibilità del Gimmi:yeah: mi sto avvicinando a questo "mondo". Penso infatti di approfittare di quest'inverno per completare il mio 1° dlg; o già infatti (per gentile concessione ) ali - pianetti e fusoliera.

Dovrò procedere con l'assemblaggio:
- la costruzione del piano d'appoggio del profondità
- l'attacco delle ali in fuso
-sistemazione della paletta
-acquisto servi-mini
-assemblaggio della fusoliera
-etc...

Vista la vostra disponibilità, vi chiederei dei consigli sui punti sopra descritti.

Sperando di potervi incontrare in qualche competizione e/o magari organizzarla quà in Sardegna vi ringrazio e saluto.:fiu:

giammi77 15 novembre 11 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da Flying Wiley (Messaggio 2870046)
Carissimi,:welcome: sono oramai numerose settimane se non mesi che stò corteggiando quest'angolo di passione, di sogno...... in fondo sto tornando verso gli alianti, con le loro forme le loro performance, i loro sibili.... Proprio ieri nei cieli sopra Dolianova (c/o Cagliari), graziato dalle condizioni atmosferiche, mi caricavo di adrenalina per la settimana con un petit Fox della Hype, ma sognavo di assaggiare i voli di dlg.
Grazie infatti alle prime info di V.Givone :cheers:e la straordinaria disponibilità del Gimmi:yeah: mi sto avvicinando a questo "mondo". Penso infatti di approfittare di quest'inverno per completare il mio 1° dlg; o già infatti (per gentile concessione ) ali - pianetti e fusoliera.

Dovrò procedere con l'assemblaggio:
- la costruzione del piano d'appoggio del profondità
- l'attacco delle ali in fuso
-sistemazione della paletta
-acquisto servi-mini
-assemblaggio della fusoliera
-etc...

Vista la vostra disponibilità, vi chiederei dei consigli sui punti sopra descritti.

Sperando di potervi incontrare in qualche competizione e/o magari organizzarla quà in Sardegna vi ringrazio e saluto.:fiu:

Spritz Team - Costruzione
trovi qualche metodo di assemblaggio qui !

Flying Wiley 16 novembre 11 00:08

Molto interessante!! Grazie ancora Giammi per i tuoi suggerimenti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002