| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Ricapitolando Citazione:
Montaviale 1 mq GianMarco 2 mq Flavio 1 mq ( perche' e' tirchio) Simone 2 mq Sergio 2 mq ( anch'io sono tirchio... )i 10 mq sono raggiunti...puoi ordinare.. ![]() Mandami in MP il tuo IBAN e l'importo (compreso le ss anche per spedirlo a me... o ci troviamo a 1/2 strada) in modo che possa anticiparti i "soldini" che devi sborsare... (la Valuta ha la sua importanza) Grazie per l'iniziativa Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
al limite lo incornicio e lo appendo al muro................ ![]() Flavio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Perdona lo scherzo, ovviamente nessuna intenzione di offenderti..... Circa l'utilizzo, io ho anche altre idee diverse dalla F3K... ma non mi raccontare balle sul fatto che non sai cosa fartene.. Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Si, si potrebbe mettere in conto anche questo. Tu che ci faresti?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il pescatore che si pesca da solo.......:-) era una contro battuta, e tu hai abboccato...... siccome sto regredendo, sto pensando di realizzare una fuso in balsa composita, ma il tessuto non mi serve per questo, l'anno prossimo voglio gareggiare con modelli miei,sono stufo spendere soldi e di ottenere risultati inversamente proporzionali al costo del modello............. Flavio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Quoto per l'iban...
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| ma intendi poli ricoperto o stampo? nel secondo caso, rischi di superare i pesi...
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Citazione:
che ne dite la consegna a pantigliate è una buona idea ? x gmo viene cavallo a pantigliate se vuoi lo do a lui .. altrimenti vedrò come fare per spedirlo .. per gli altri fatemi sapere .. per il pagamento per mè sarebbe comodo la paypal glbattistella@tiscali.it che dite ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |