Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 13:45   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di microcontrollorepic
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 1.495
Andiamo per gradi, la prima è stata ritrovare il buon Sergione alla guida
della gara, che come al solito ha fatto valere la sua autorita, nulla si sapeva
e nulla ha fatto sapere fino all'ultimo lancio, solo distraendolo, sono riuscito
a sbirciare un paio di Task.
Spero che non sia stata una toccata e fuga, ma di ritrovarlo anche alle prossime gare....

La seconda, udite udite, il Paolino Cremonesi si è presentato con un modello
comprato in Repubblica Ceca, e senza nessuna modifica, l'unico particolare
veramente strano " e qui sta forse la sua estrosita " l'ha pagato 220 euro..........
e vola veramente molto bene..........spero pero' di rivedere i tuoi prototipi,al piu' presto..

Anche Menozzi è stato dei nostri, ma solo per un giorno, ma è bastato per far capire
a tutti che è sempre un in gran forma, ha fatto un volo di quasi due minuti a 5 metri
da terra sul filare del granturco, un capolavoro.........

Buri, il nuovo debuttante in questa categoria, a gia fatto capire che ci dara del filo da
torcere,una volta capita la tecnica di lancio.......

Rota con due gare vinte, si è laureato Campione Italiano 2011, ma credo che non avra
vita facile ancora per molto, Federico e Gianmarco gli sono sempre alle costole, rendendogli la vita molto difficile...........................

adesso vado a mangiare...........

Flavio
__________________
SITO INTERNET:
Taglio cnc,https://www.rebasti.it/categoria-pro...B4q6Zc71GROXn4
microcontrollorepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 14:16   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Classifica:
1) Paolo R
2) Federico M
3) Flavio P
4) Gian Marco O
5) Ivan B
6) Paolino C!

Direi che Paolo C era proprio in forma...
Le condizioni erano:
Sabato pomeriggio festival delle termiche, con qualche momento di buco spaventoso, un po' di vento. In serata l'aria si è fermata, un po' di restituzione sugli alberi e sulla stradina.
Domenica mattina cielo nuvoloso, piatta. Si volava per lo più sugli alberi e sulla stradina, con qualche timida termicozza che ha consentito di volare anche 4 minuti.
Domenica pomeriggio, appena sono partito, è cominciato il diluvio.

Vorrei sottolineare le prestazioni di Flavio, un pò sottotono con il Twister. Poi, appena si è deciso a cambiare modello riprendendo il glorioso Flived, una sfilza di 1000 quasi senza fine!
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 14:34   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Andiamo per gradi, la prima è stata ritrovare il buon Sergione alla guida
della gara, che come al solito ha fatto valere la sua autorita, nulla si sapeva
e nulla ha fatto sapere fino all'ultimo lancio, solo distraendolo, sono riuscito
a sbirciare un paio di Task.
Spero che non sia stata una toccata e fuga, ma di ritrovarlo anche alle prossime gare....
Chi ?.. io? in questo momento sto scrivendo dall' isola di Pasqua..... gli aeroporti son chiusi fino al 2050 e non ci sono navi in partenza... prossimamente vi inviero' l'elenco completo di TUTTA la roba che ho e che vendo.....
Qui e' un paradiso...
Citazione:
La seconda, udite udite, il Paolino Cremonesi si è presentato con un modello
comprato in Repubblica Ceca, e senza nessuna modifica, l'unico particolare
veramente strano " e qui sta forse la sua estrosita " l'ha pagato 220 euro..........
e vola veramente molto bene..........spero pero' di rivedere i tuoi prototipi,al piu' presto..
Ehhh... l'eta' si fa sentire anche per i piu' agguerriti...
Citazione:
Anche Menozzi è stato dei nostri, ma solo per un giorno, ma è bastato per far capire
a tutti che è sempre un in gran forma, ha fatto un volo di quasi due minuti a 5 metri
da terra sul filare del granturco, un capolavoro.........
Ha altro per la testa... ... in bocca al lupo Francesco...
Citazione:
Buri, il nuovo debuttante in questa categoria, a gia fatto capire che ci dara del filo da
torcere,una volta capita la tecnica di lancio.......
Speriamo continui... intanto e' stato l'unico che ha capito lo "spirito" di fondo... Grazie Marco.
Citazione:
Rota con due gare vinte, si è laureato Campione Italiano 2011, ma credo che non avra
vita facile ancora per molto, Federico e Gianmarco gli sono sempre alle costole, rendendogli la vita molto difficile...........................
Questo fa ben sperare.... purche' non si mettano in testa di cambiare modello ad ogni "stromir di frasca".... e.... altre cose..
Citazione:
adesso vado a mangiare...........
Flavio
Buon appetito...

Dall' Isola di Pasqua un saluto da
Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 14:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammi77
 
Data registr.: 05-07-2007
Residenza: MAGENTA (MI)
Messaggi: 1.213
re

Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Chi ?.. io? in questo momento sto scrivendo dall' isola di Pasqua..... gli aeroporti son chiusi fino al 2050 e non ci sono navi in partenza... prossimamente vi inviero' l'elenco completo di TUTTA la roba che ho e che vendo.....
Qui e' un paradiso...

Ehhh... l'eta' si fa sentire anche per i piu' agguerriti...

Ha altro per la testa... ... in bocca al lupo Francesco...

Speriamo continui... intanto e' stato l'unico che ha capito lo "spirito" di fondo... Grazie Marco.

Questo fa ben sperare.... purche' non si mettano in testa di cambiare modello ad ogni "stromir di frasca".... e.... altre cose..


Buon appetito...

Dall' Isola di Pasqua un saluto da
Sergio
allora me lo fai apposta !!!
vai alle gare dove sai di non trovarmi eh ?!
spero di beccarti
gian
giammi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 21:07   #35 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
E' avanzato un gazebo, il consiglio avrebbe deciso di appropriarsene se non viene smontato entro domani sera.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 22:35   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di microcontrollorepic
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 1.495
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E' avanzato un gazebo, il consiglio avrebbe deciso di appropriarsene se non viene smontato entro domani sera.
lo so, ma purtroppo non abbiamo potuto smontarlo era inzuppato fradicio.....

lo smonta Paolo, è la il pegno da pagare per essere il campione Italiano......

Flavio
__________________
SITO INTERNET:
Taglio cnc,https://www.rebasti.it/categoria-pro...B4q6Zc71GROXn4
microcontrollorepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 19:31   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paocrem
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Treviglio
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Classifica:
1) Paolo R
2) Federico M
3) Flavio P
4) Gian Marco O
5) Ivan B
6) Paolino C!

Direi che Paolo C era proprio in forma...
... !
Uffa... chissaperchè le settimane non iniziano mai come uno se le aspetta, poi mi piglia l'abbiocco e mi ritrovo il Mercoledì a commentare un fatto di 3 giorni prima

Ciao a tutti, e un grande Grazie a Paolo e Company per averci fatto rigiocare anche quest'anno in un campo molto vario ed a briglie sciolte: si andava quasi dove si voleva.

E' stata una piacevole sorpresa il rivedere il Sergione sul campo, ai comandi (detto tra noi... chechennedica Lui , quando qualcosa ce l'hai dentro, ce l'hai dentro ) così come è stato un piacere il rivedere tutti i presenti, conosciuti e meno.
Due giornate con termiche a go go, intervallate da brevi periodi di magra.
Ho avuto la fortuna di essere helperato per quasi tutti i task da Federico, ricambiando per quello che potevo, facendogli da cronometrista: il fatto che io sia arrivato sesto non è un caso (altro che forma ), ma lo devo sopratutto a lui che saggiamente mi consigliava dove andare (e quasi sempre ci azzeccava) e scusate se è poco
Poi veniva il problema (mio) di girarle le termiche

Quest'anno ho avuto una moria prematura di modelli, e, colto da sconforto, qualche mese fa ho ordinato un Notos della ypsi.cz : mi è arrivato a metà Agosto ed è con quello che ho gareggiato. All'inizio non mi ci trovavo, poi, in gara ho cominciato ad annusarlo meglio e dopo averlo fatto provare a Francesco, Ivan e Flavio mi sono convinto che... sono un cane a pilotare

Avevo conosciuto Federico a Lugo, ed a Persichello si è riconfermato un Grande (anche se non anagraficamente): basti pensare che... senza gli scarti... sarebbe stato primo
Quando uscirà la classifica ufficiale, se non ci sono sorprese potrete anche notare che tra il primo ed il quinto posto c'è un distacco di circa 500 punti, mentre tra il quinto posto ed il sesto (io) c'è un distacco di circa 900 punti (!!!). Tra il sesto ed il settimo (Edo) ...24 punticini

Come tramanda il Sergione: saper leggere l'aria è tutto... o quasi, aggiungono i miei pollici

Ciao,
Paolo
paocrem non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1° Prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Categoria F3K 176 10 aprile 09 13:53
La I^ prova di Campionato Italiano F3K Mascalzone Volante Incontri Modellistici 0 11 marzo 09 12:22
1° Prova di Campionato Italiano F3K - Fiano Romano (Roma) Mascalzone Volante Calendario Manifestazioni 0 07 marzo 09 15:22
Campionato italiano F3K in prova unica descarado73 Aeromodellismo Alianti 2 16 settembre 05 21:22
26 Giugno 3^ prova campionato italiano f3k a prato descarado73 Aeromodellismo Alianti 0 17 giugno 05 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002