BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Domenica Grattachecca (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/214732-domenica-grattachecca.html)

moonwalkerfj 10 giugno 11 11:39

Domenica Grattachecca
 
Domenica faremo una prova della Grattachecca ad Ali Sul Tevere (Fiano Romano) Venghino siori venghino!!!
Ciao
Simone

moonwalkerfj 11 giugno 11 18:31

In totale dovremmo essere 8 o 9 concorrenti, di seguito il link alla mappa per raggiungere il campo:
.:: ALI SUL TEVERE ::.

Ciao
Simone

flanagan 12 giugno 11 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 2632250)
In totale dovremmo essere 8 o 9 concorrenti, di seguito il link alla mappa per raggiungere il campo:
.:: ALI SUL TEVERE ::.

Ciao
Simone

Grazie a tutti per la meravigliosa giornata di volo, i consigli, le chiacchere e per i "generi di conforto".
Stefano

tozzifan 12 giugno 11 22:41

A Roma si dice cotta e magnata !

E l'idea di recuperare la gara del 5 giugno è stata apprezzata da tutti.
Si è mangiato, chiacchierato, bevuto , scherzato e preso tanto
sole.........a si anche volato.

E con una giornata così non serve nemmeno l'amaro
Montenegro !!!!!!!!
......battutona!!

Un grazie grandissimo lo devo rivolgere sempre al mio amico
Pasquale che da anni mi segue e mi aiuta ad organizzare questi eventi.

A presto
Fabio

moonwalkerfj 13 giugno 11 07:20

Grazie Pasquale!!!:D
Grazie Fabio.
Splendida giornata, ben 11 iscritti e un guardone, ma dove eravate il 5!:angry:
Termiche pigre e difficili, vento a tratti moderato, canicola accesa, ritmi soft e buona compagnia, meglio di così....
Ciao
Simone

xavier 13 giugno 11 09:02

ancora una volta,grazie a Fabio a all'amico Pasquale,si è creata la giusta atmosfera ad Ali sul Tevere.Grazie a tutti e in particolare a Simone,che ,nonostante sia impegnato mentalmente in campo internazionale,riesce a dedicarsi al nostro gruppo f3k romano,per tenerlo sempre vivo e vegeto!!!

cecco 13 giugno 11 12:05

Mi accodo volentieri ai ringraziamenti a Pasquale e Fabio e poi in particolare a Saverio ed Emiliano che mi hanno rimesso in sella (la botta era stata abbastanza pesante :() .

fillis 13 giugno 11 12:06

grazie Fabio per esserti adoprato ad averci come ospiti e per avere dato bere agli assetati e mangiare agli affamati. Ali sul Tevere, veramente gran bel posto dove stare. Grazie anche ai tuoi "soci" che per causa nostra hanno volato molto poco.

Gara con new entries e "very old" entries.
Simone sempre disponibile e motore del tutto

Filippo

sprint 13 giugno 11 16:03

Troppo buoni; grazie a voi per la partecipazione e per aver onorato la nostra ospitalità.
Pasquale

tozzifan 14 giugno 11 01:25

1 Allegato/i
fotina.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002