BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   primo modello (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/192048-primo-modello.html)

blinking 04 novembre 10 21:30

Spritz Team - Home

blinking 04 novembre 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da savio (Messaggio 2293338)
Cosa ne dite di questi modelli,TOPSKY 1.0 TOPSKY MINI.

lascia perdere il mini, l'1.0 somiglia molto all'europeo LongShot, il 2.0 ricorda l'XP americano. Se i pesi sono quelli dichiarati e la qualità simile agli esemplari fotografati non sembra affatto male.

moonwalkerfj 05 novembre 10 21:20

Vado controcorrente e visto che sei solo e lontano, per evitarti la frustrazione che potresti avere scassando il modello in lancio ti consiglio un mini, il Mimi lo fai con 30€, anche se sbagli tecnica di lancio non lo rompi e vola divinamente, poi se il gioco ti piace ti farai un modello da 1,5m che appena si alza il vento ha prestazioni superiori.
Trovi le informazioni nella discussione dedicata al Mimi.
Ciao
Simone

savio 05 novembre 10 22:55

Strano che non vi sia nessuno che pratichi f3k in PUGLIA.Il discorso del MIMI e' anche una buona idea.Ma una cosa e' sicura,devo provare con questa categoria .

blinking 06 novembre 10 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 2295080)
Vado controcorrente e visto che sei solo e lontano, per evitarti la frustrazione che potresti avere scassando il modello in lancio ti consiglio un mini, il Mimi lo fai con 30€, anche se sbagli tecnica di lancio non lo rompi e vola divinamente, poi se il gioco ti piace ti farai un modello da 1,5m che appena si alza il vento ha prestazioni superiori.
Trovi le informazioni nella discussione dedicata al Mimi.
Ciao
Simone

ok a farsi un modello da 1m autocostruito, lo consiglio anche io

mi permetto di suggerire di evitare di comprare modelli arf da 1m visto che non li regalano (salvo il venus che costa poco) ma volano meno bene

gmo78 07 novembre 10 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da savio (Messaggio 2295236)
Strano che non vi sia nessuno che pratichi f3k in PUGLIA.Il discorso del MIMI e' anche una buona idea.Ma una cosa e' sicura,devo provare con questa categoria .

L'utente Favonio spesso si trova a Bari ed ha un autocostruito da 1 m, oltre che un Radina. Prova a mandargli un messaggio privato.

savio 07 novembre 10 16:03

primo modello

Ragazzi,dimenticavo,visitate il sito del GAT di Taranto,mi sembra ben fatto

robciur 14 novembre 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da savio (Messaggio 2293248)
Molto vicino,vivo a TARANTO........

Sono a Ta ogni anno per le ferie,mi porto sempre dietro i miei modelli.Ci si vede ad agosto e si fa qualche voletto insieme.

savio 15 novembre 10 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da robciur (Messaggio 2307244)
Sono a Ta ogni anno per le ferie,mi porto sempre dietro i miei modelli.Ci si vede ad agosto e si fa qualche voletto insieme.

Perfetto ,che modelli hai?

robciur 16 novembre 10 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da savio (Messaggio 2308718)
Perfetto ,che modelli hai?

Discus,di orig. è rimasto il pod
IF,come sopra,
Spritz,stupendo
Steingeisen,sofisticato,
aspetto un V3,ed intanto nelle sere invernali si faranno un po' di ali per il 2011

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002