| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2006
| differenziale flaperon radio groupner mx-12
ciao, allora ho una ricevente jeti 5 canali gialla e ho collegato canale 1 alettone sx 2 alettone dx 3 elev 4 direzionale 5 batteria ho le seguenti miscelazioni - mix 4 (alettoni con gas) in modo da usare i 2 servi per gli alettoni con trim su entrambi -mix 1 gas con flap per modificare il profilo con lo stick del gas. volevo impostare il DIfferenziale sugli alettoni ma questo funziona solo sull alettone di destra.... quello di sx nn va Aiuto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sulla MX-12 c'è la funzione che ti mostra graficamente i movimenti dei servi. Cosi puoi capirese è un problema di configurazione della radio e dei Servi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2006
|
no è proprio un problema di programmazione e di miscelazioni che ho dovuto fare per collegare 4 servi su una ricevente a 4 canali+ alimentazione... sul manuale vuole che il servo dell alettone destro sia sul 6 canale ma io nn ce l'ho... è una faccenda complicata ... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
capisco..... purtroppo la MX-12 non è l'ideale per lf3k , e parlo per esperienza diretta. Ma perdonami la domanda com'è che ti sei voluto complicare la vita con una ricevante a 5 canali e dove gestire gli alettoni con dei MIX ? quando potevi tranquillamente volare senza problemi con una ricevente a 6 ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |