| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Comunque il solito cronometro parlante... Humor ON A meno che.... tu non voglia avere a fianco quei robot giapponesi... magari con vitino a vespa e voce suadente.. ![]() OFF Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ho appena preso un PalmIII su ebay a meno di 10 spedizione inclusa. Con altri 10 comprerò il programma: http://www.metzgerralf.de/palm/dlgti...n/manual.shtml Il programma emette dei bip sonori come volevo io: The count down beeps will give beeps for a left light time of 3, 2, 1 minute and 30, 20 and each of the last 10 seconds. Certo vi è la scomodità di dover premere il pulsante ad ogni volo, ma meglio di niente... Una volta provato, posterò il mio report.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
|
io ho per il mio iphone RC-TIMER. Wubbe's iPhone Apps per chi ha android la stessa versione la puo' trovare qui http://www.f3-modellbau.de/ e' predisposto per F3J, F3B, F3K, F3K MINI, ed inoltre ha una funzione di allenamento tra le funzioni che ha segnalo la possibilita' di essere attivato o fermato: -toccando un punto qualsiasi del schermo -da un rapido movimento del telefonino -il tempo operativo puo' essere attivato indipendentemente dal lancio -consente di cancellare i lanci nulli da quanto capisco non calcola il totale dei voli (per ora) Il mio parere e' che va molto bene per le gare ma non e' ideale per allenarsi Ho scambiato alcune mail con Wubbe, il programmatore, e sta per uscire con una verisone piu' completa. Per chi lo volesse comprare e utilizzare da solo in allenamento lo informo che nella funzione allenamento l'audio scandisce: 4 minuti alla fine,3 minuti, 2:00, 1:30 1:00, 0:50, 0:40, 0:30, 0:20, 0:15, 0:10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, secondi. purtoppo al momento non e' possibile settare meno di 5 minuti. serebbe bello avere i canonici 180 secondi. Non e' un talking timer. E' piu' adatto alle gare o ad allenarsi con un helper tra l'altro sto cercando un semplice talking timer per iphone, se ne conoscete uno che funziona bene e costa poco,vi ringrazio Fillis |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Trento-Milangeles
| RC-timer LITE
Io sull'Iphone ho rc-timer lite la versione gratuita, nella pro se lo metto in tasca lui parte da solo quando lancio ? ( per effetto della rotazione del corpo) Sarebbe troppo fico cosi.... ciao! grazie
__________________ MIMI ADDICTED!!!!!!! W FRANS BAL!!!!! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre Data registr.: 19-11-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A mio parere comunque il software e' piu' adatto alle gare che non all'allenamento da soli. Per volare da soli credo sia meglio un talking timer vero e proprio (che tra l'altro non vedo su Iphone Apps, ma so essere disponibile con dispositivi belli e fatti) Fillis | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Quello per android è solo un cronometro già impostato con le prove F3K. l'unica cosa in più è che ti salva in sequenza i voli della prova in modo da poterli avere sottomano.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Il palmare preso a 9 va bene, ma la versione del SW non riesce a gestire il cronometro e quindi si blocca spesso. Quindi mi sono svenato per comprarmi il cavo (5) dalla Cina, se arriva, dovrò trovare un sistema per premere il bottone start/stop senza influenzare i lanci. Una nota negativa del palmare preso è il volume estremamente basso.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma non esiste niente in java?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |