BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   le composites (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/182551-le-composites.html)

montaviale 09 agosto 10 14:57

le composites

ciao a tutti

è da tempo che scrivo a thomas della le composites per avere una nuova fuso per lo stobel v2 ma non ho ricevuto risposta. Nessuno di voi mantiene contatti con la le composites?

fede

Francesco65 10 agosto 10 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da montaviale (Messaggio 2176509)
ciao a tutti

è da tempo che scrivo a thomas della le composites per avere una nuova fuso per lo stobel v2 ma non ho ricevuto risposta. Nessuno di voi mantiene contatti con la le composites?

fede

Bene, sono contento che si sia aperto un thread su questo argomento.
Io ho uno stobel v3 pagato profumatamente da marzo e non ho ricevuto ne' il modello ne' risposte a mie ripetute mail inviate anche su altri indirizzi. Ringrazio anche io chiunque conosca questo signorino e possa aiutarmi a riavere almeno i soldi indietro. Comunque costui non credo sia tedesco, visto il comportamento da furfante.
Ciao e grazie
Francesco

montaviale 10 agosto 10 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da Francesco65 (Messaggio 2177281)
Bene, sono contento che si sia aperto un thread su questo argomento.
Io ho uno stobel v3 pagato profumatamente da marzo e non ho ricevuto ne' il modello ne' risposte a mie ripetute mail inviate anche su altri indirizzi. Ringrazio anche io chiunque conosca questo signorino e possa aiutarmi a riavere almeno i soldi indietro. Comunque costui non credo sia tedesco, visto il comportamento da furfante.
Ciao e grazie
Francesco

E' possibile che nessuno lo veda alle gare di eurotour?
Io pratico f3j e mi capita molto spesso di vedere i costruttori di varie aziende alle gare.

gmo78 10 agosto 10 11:59

provate a scrivere nel forum tedesco o inglese, nel thread dedicato

moonwalkerfj 10 agosto 10 15:13

Avete provato a telefonargli?
Ciao
Simone

montaviale 10 agosto 10 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 2177519)
Avete provato a telefonargli?
Ciao
Simone

si, ho fatto telefonare un amico che conosce il tedesco.. ma niente.. dovrò riprovare

Francesco65 10 agosto 10 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da montaviale (Messaggio 2177559)
si, ho fatto telefonare un amico che conosce il tedesco.. ma niente.. dovrò riprovare

Stessa cosa per me. Al numero comunicato sul sito mi cade la linea dopo poco, senza mai squillare. Idem al fax. Sono tentato di sputtanarlo su tutti i forum specie quello americano, visto che la' fa dei gran bei affari. Comunque se lo incontrate in gara vi sarei grato se accenaste la cosa.
Ciao simone io sono Francesco che ha preso il concept.

moonwalkerfj 11 agosto 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da Francesco65 (Messaggio 2177661)
Stessa cosa per me. Al numero comunicato sul sito mi cade la linea dopo poco, senza mai squillare. Idem al fax. Sono tentato di sputtanarlo su tutti i forum specie quello americano, visto che la' fa dei gran bei affari. Comunque se lo incontrate in gara vi sarei grato se accenaste la cosa.
Ciao simone io sono Francesco che ha preso il concept.

Se vuoi provo a chiamarlo io, lui comunque parla inglese, hai riparato il Concept?
Per parlarci ho bisogno in m.p. che tu mi dia più info su quando hai fatto l'ordine e il pagamento.

Ciao
Simone

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002