![]() |
Citazione:
Citazione:
Il modello con i pianetti centinati è lo Steigeisen, balsa + unidirezionale, il quota è tuttomobile tipo SG2, il peso è di 5,5 sia per quota che per direzionale. |
Il direzionale distrutto è quello di Simone.... dopo un aggancio assassino i modelli sono rientrati segnati in campo.... quello di Simone volava senza meta deriva.... le ali rovinate sono la mia e quella di Edo....la mia e stata riparata sul campo da Edo e Ivan e ha volato tutta la gara come se fosse nuova....Grazie ancora.... Paolo |
Citazione:
Io trave e deriva tu ala Simone deriva Edu ala Occhibove Tetto e Ivan? niente? ...............:icon_rofl Flavio |
Citazione:
Ciao Simone |
Citazione:
Certo che con la sfi*a che avete avuto, essere al secondo posto a squadre, significa essere forti...:shutup: Sergio |
Re Bravi tutti !!!! beati voi come vi invidio ... io non sto volando un cavolo :( |
Citazione:
Gia sul campo avevo visto uno strano comportamento in volo e a terra di un alettone che avevo anche detto a Paolo(pensando che fosse un problema di programmazione sulla nuova radio). Arrivato a casa verifico la programmazione e dopo alcuni minuti di prove la batteria sembra avere problemi i servi rallentano fino quasi a fermarsi. Prendo il modello in mano e la fusoliera in punta e' rovente !!! Stacco tutto estraggo la batteria che scotta e si sta gonfiando pericolosamente :o: In breve un servo(hitec digitale HS5045HB) di un alettone si e' brasato portandosi dietro la batteria e fortunatamente nient'altro. Che pauraaaaaa:unsure: Gli ho gia' tolti tutti dal modello !!! Ci e' mancato un pelo:rolleyes: Ciao Ivan |
Citazione:
Sticazzen.......................... Passo agli Iperion..................... Flavio |
Citazione:
Hi hi hi..............:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Comunque <edo mi diceva che su alcuni forum il problema si era gia presentato soprattutto con quelli precaricati con molle. Mi e' andato praticamente arrosto il motore. Ivan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026