![]() |
Info ricevente per futabaT10CG Come da titolo devo montare una ricevente in 2.5 nel modello spritz e come radio ho una futaba t10cg....ho visto la Futaba - RX FP R6106HFC FASST 6CH 2.4 Ghz è possibile alimentarla con una lipo 2s da 400m circa o ci vuole un regolatore di tensione? prima di spendere soldi inutilmente o male chiedo a voi :D |
.....ho visto anche questa... Futaba - RX R6004FF 2.4 Ghz FASST 4CH non so se funziona con la T10CG ( penso di si ) ora non so...la prima dice che è adatta a modellicon un apertura alare di 130cm....io ho uno spritz che dovrebbe essere 150cm..... nella seconda ricevente non è specificato... |
La prima dovrebbe funzionare senza problemi anche con 2 celle collegate in diretta, la seconda NO! La seconda è data per Park Flyer, quindi aerei piccoli, intorno al metro di AA La prima dovrebbe andar bene per il tuo caso, ma aspetta chi l'ha già provata... |
ordinata la prima...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002