| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Il Mio Secondo Micro Dlg
giorno a tutti.... allora.....il modello che ho presentato nel post precedente mi ha abbandonato a causa di test un pò stressanti... disctendo ieri con agomago ho capito che se voglio far girare stretto il modello deve dare un pò di svergolatura negativa alle estremità... per il peso poi mi ha regalato un tubo di carbonio da 35 cm di lunghezza e 5 mm di diametro: un paradiso a confronto al vecchio tubetto che usavo... ora vengono i dubbi. allego foto di quello che ho a disposizione per fare il nuovo modello.... sono fogli di balsa da 10cm di larghezza e profilati con il clark-y. ho anche la possibilità di avere dei pezzi che mi consentono di creare un ala a doppio diedro..... cosa mi consigliate di fare???? il mio obbiettivo è di avere un apertura alare sui 60 cm....un peso non superiore ai 50 grammi.... mi aiutate????? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() per la fuso puoi vedere il disegno che ti ho mandato nell'altra discussione. ciao
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
scusa ma non mi ricordo....:-( cmq sono stupendi come modelli,..veramente affascinanti.,.grazie mille.... mi piacerebbe proprio riuscire a farne uno di decente.... chissa quando ci riuscirò....... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
comunque ti assicuro che sono facili, ![]() prova con un balsetta, ti mando il nostro vangelo iniziale, se poi vuoi vedere di più vai su questo sito. Hand Launched Gliders (free flight) free plans and information Ciao
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quali sono i tempi medi in volo di questi modelli?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |