![]() |
consiglio "Fenix Fenix, il record!!!! 140!!!!! Ora non avete più scuse" Vorrei provare ad ordinarlo...........qualche consiglio? (Non so se fidarmi piu dei cinesi dall'altra parte del mondo o di un ceco dietro casa) |
e se provassimo a fare un gruppo d'acquisto?? e' che il ceco lo parlo tra il niente e il molto male...... pero' in inglese me la cavo affatto male.... |
Citazione:
|
non dovrebbe essere male, alla fine sono i profili del SGII.... Certo che qualche fotina in più non farebbe male, giusto per capire com'è fatta la fuso, pianetti di coda. |
avete idea delle spese di spedizione? potrei essere uno del gruppo d'acquisto. |
Il rischio degli acquisti collettivi è che nella rispedizione poi nelle rispettive città, se le semiali sono separate (come credo) non ci sono problemi, ma se sono assemblate ci potrebbero essere rischi di rottura. |
|
Citazione:
Sergio |
allora si fa qualcosa?????....... |
Ho mandato oggi una e-mail ma non ho avuto risposta. Qualcun altro ha provato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it