![]() |
Citazione:
Abbiamo visto anche i peli che facevano troppa resistenza in rotazione e che verranno depilati:D. La cinepresa viene normalmente usata per fare film..... Con lo stesso direzionale lo Stobel V2 ed il Concept rendevano differentemente in lancio, il primo andava via dritto, il secondo aveva una leggera oscillazione. Io lancio da dio!!!!:megaball: Ora devo prendere le misure di fusoliera ecc. per vedere cosa cambia tra i due modelli. Ciao Simone |
Si lanciavi benino, bella rotazione, rumore giusto, strillo da maschio......... ...... " MA IO LANCIANVO MEGLIO...." :icon_rofl AAHH AAHh AAhhh Fabietto tuo ! Smack:D |
Citazione:
Flavio |
Citazione:
|
Citazione:
Pero' se oscilla con la deriva grossa, immagina con la sua originale....... e poi non lo deve fare e basta,vantano 30 anni di progetti modellistici! Flavio |
Citazione:
Qui i ragazzi stanno crescendo, e se ci fosse una nazionale F3K a sorpresa?:D Ciao Simone |
Citazione:
p.s. io gianmarco come helper-cronometrista comunque non lo voglio più, in un volo con massimo 3 minuti, m'ha fatto volare per 4'e 15". La cosa divertente era che alla fine cercava di fare tutti calcoli per dimostrare che era stato meglio così. :lol: Un grazie di cuore a tutti e soprattutto a Gianmarco e Andrea per tutta la strada che si sono fatti per venire a trovarci. Speriamo di contraccambiare appena possibile. :) |
Citazione:
Mi fa piacere se da voi la categoria cresca, ti sei sempre lamentato con noi del nord che monopolizzavamo la categoria..:fiu: Per la nazionale, va chi se lo merita, ma se vai tu stai tranquillo che ci vengo anch'io,a costo di allungarmi le gambe e le braccia.......:icon_rofl Flavio |
Citazione:
Emiliano M. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002