BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Ok,ci sono (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/158506-ok-ci-sono.html)

airone spennacchiato 06 gennaio 10 19:02

Ok,ci sono
 
ok,ci siamo.Finalmente,dopo il Natale le altre feste,ho guadagnato la somma per il mio primissimo dlg.Quello che chiedo sono tutte le informazioni possibili(link,immagini,recensioni,ecc.)su un ipotetico modello.Visto che posso,vorrei prendere un dlg completo,performante,in materiali validi;insomma,un bel modello con cui potrei poi provare a fare delle gare.Se volete propormi un usato,va bene a patto che sia quasi perfetto:fiu:!!!
per eventuali informazioni il mio indirizzo di posta è alesuper97@libero.it e su barone rosso il mio nome è airone spennacchiato

PS: grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
ciao da Ale
:D:D:D:D:D

il_Zott 06 gennaio 10 20:39

Per darti qualche consiglio, partiamo subito da quanti €€€ hai a disposizione, visto che si può partire dai 180€ per il modello, a salire... andando anche oltre 6-700€ solo per modello vuoto senza nessuna elettronica.

ciao

airone spennacchiato 07 gennaio 10 18:31

la somma
 
Grazie della risposta! La somma di cui dispongo è di circa 300/400 euro

airone spennacchiato 07 gennaio 10 19:24

Ho rivisto ancora il forum e,dalle discussioni sui modelli,noto che il dlg SPRITZ è un aliante bello,dalle belle doti di volo e molto consigliato!
Attendo le vostre (spero numerose) risposte
Grazie da Ale
:D:D:D:D:D

giammi77 08 gennaio 10 09:12

re
 
Ciao a mio parere i modelli che credo vanno per la maggiore sono :
- spritz (li vedo volare da gli amici di Roma ...) una volta ci volava anche il mitivo Flavio il Carlo Poli io pure ma poi ho voluto provare con il fw4
- fw4 mi pare che tanti abbiano cambiato perchè si dice che vola tanto bene con poco vento e soffre troppo col vento... io da quando l'ho ballastato a una gara mi son trovato abbastanza bene anche con il vento...
- steingaiser ... a parer di tanti è un gran bel modello non lo so' non l'ho mai provato ma mi piacerebbe tanto provarlo.. modello nato per il vento ma si dice che vola molto bene anche con condizioni più calme
- ultegra ce l'ha in mano il noto menozzi... e aspetto che l'abbia settato ben bene (gran maestro!! :fiu:) per farmelo vendere o almeno provare :fiu:
- poi sta arrivando a Flavio il concept ma non so che dire ...
- modelli come Discus150, LonghShot2, ecc. credo che vanno bene sono solo passati di moda ...
- autocostruiti mi pare che volino discretamente vedi Max Sacchi e le belle prestazioni di Flavio (ala volotanto) Sicuro è che hanno dei bei pollici e un bel nasino
-Sirius non lo so' ma in qul bel DVD della Carbon art mi ha vatto una gran bella impressione
per i prezzi quardati in giro nel web...
Ciao Gian

airone spennacchiato 08 gennaio 10 13:28

ciao,ho valutato la tua risposta.Vorrei farti una domanda: quanto viene lo spritz(prezzi di tutti e due i post)

giammi77 08 gennaio 10 16:33

re
 
lo provi e mi fai un offerta tu ... così almeno non rischio di chiedere troppo .. :)
non so l'unica cosa mi spiacerebbe svendere i servi visto che costano sti maledetti fs 31 o d47

moonwalkerfj 08 gennaio 10 20:14

Io vendo un Kisal Evo praticamente nuovo completo di 5 servi a €350, ci ho vinto il Campionato Italiano.
Cio
Simone

microcontrollorepic 08 gennaio 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da moonwalkerfj (Messaggio 1873364)
Io vendo un Kisal Evo praticamente nuovo completo di 5 servi a €350, ci ho vinto il Campionato Italiano.
Cio
Simone

per 1 punto.....................:fiu::shutup:

Flavio

Paolo88 08 gennaio 10 21:33

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl
Ma perchè ricordare sempre brutte cose...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002