| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Prove Preliminari Progetto Baco
Ciao a tutti ... io, e il mio collega (BAttistella Gianmaria e COrti Paolo) desideriamo divulgare le esperienze che faremo da qui in poi per la realizzazione di un nuovo Dlg con l'ala in stampo (finalmente!!) : Per ora abbiamo o meglio ha realizzato l'ala Paolo e io ho assistito all'evento (per apprendere la tecnica) Il risultato è quello che vedete in allegato.. La superficie alare mi pare che sia 0.20 il peso ottenuto è di 132 gr l'ala è bella robusta e i materiali impiegati sono : Rivestimento in FG 27 Balsa 0.8 FG 27 Rowing Carb sul BE e sopra e sotto i longheroni di Rohacell da 3 mm fibrato con FG da 80 Queste fasi siono state fatte con l'uso di pochissima Resina 285 leggermente diluita con alcol la chiusura con resina e microballons (15 gr di pappetta) Visto il risultato anche in termini di peso ci sentiamo pronti per intraprendere questo bel viaggio.. Sono ben accetti consigli a presto |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |