![]() |
servocomandi D47 - ROBBE S31 Ho conosciuto questi servocomandi grazie agli F3Kappari, fin'ora non mi si era mai posto il problema : ma esistono i ricambi ingranaggi? e' la prima volta che ne sgrano uno, c'è un'alternativa alla sostituzione completa? vi ringrazio per l'informazione. CIAO |
Citazione:
Qui li trovi di sicuro: 21 - Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel Forse li hanno pure i rivenditori italiani. Ciao Simone |
grazie Simone, faccio un paio di telefonate ai rivenditori italiani, poi passo al sito (interessante) che mi hai indicato. Ciao Umberto |
li avevo chiesti a Movo di Milano e li procura: poi Carlo C. mi ha regalato un suo servo bruciato e li ho presi da quello... Chiama Lui! |
mi serviva altra roba che ha il tetesco, cosi' ho gia' fatto l'ordine. grazie ancora. Ciao Umberto |
questa mattina è arrivato il pacchetto da Amburgo ! negozio conveniente e puntuale. Simone grazie ancora. Ciao Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026