![]() |
Prove Di Altezza Con Rc Timer 2 Allegato/i CIAO, oggi con alevilla e giammaria, abbiamo fatto una sessione di prove,direi che provare alle 15:00 non a molto senso, pompe pazzesche e tromboni galattici, bello anche in campo in quel di magenta..... allego i dati del logger la serie 1 sono solo i miei lanci... la serie 2 sono lanci miei e di alevilla che lanciava il mio modello, con i suoi lanci il modello saliva circe 5 metri in piu:en_fureur il modello era il mio personale con ala del turbo 08 flavio Allegato 105644 Allegato 105645 |
chiaramente nella serie 2, l'ottavo e il decimo lancio sono con termica.... gli altri lancio, stazionamento di circa 2 secondi e atterraggio. flavio |
Citazione:
Sergio |
Citazione:
l'altimetro me lo hai venduto tu, e lo hai fatto fare a posta per noi! in effetti mi sembrano quote un po altine, ma sai quello che si dice sugli uomini bassi..................... forse vale anche per lunghezza del lancio...................... comunque e' un bello strumentino, leggero e facile da utilizzare flavio |
Citazione:
|
Citazione:
I dati sono attendibili, non preoccuparti, sara' che stavate sopra la ciminiera di un inceneritore....:icon_rofl Sergio |
Citazione:
peccato per il suo ultimo volo, lancio con muto radio e infilata nel terreno.... penso che sia gia il laboratorio a riparare il tutto............ flavio |
Citazione:
Saluti Alevilla |
re Grande ale :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002