BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Eurotour Lestans 9 e 10 maggio 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/129353-eurotour-lestans-9-e-10-maggio-2009-a.html)

Claudiopapi 16 aprile 09 12:31

Eurotour Lestans 9 e 10 maggio 2009
 
1 Allegato/i
Salute Baronisti,
quest'anno pubblico anche qui il bando della gara di Lestans, cosi non è nemmeno necessario visitare il sito uffficiale e non ci son scuse per non venire:fiu: (la verità è che non si puo fare a meno di notare che questo forum è frequentato da tantissimi f3kappari che nel tempo hanno fatto crescere questa sezione oltre piu rosea aspettativa, onore a chi l'ha voluta, a chi la ospita ed a chi la frequenta).
Ma bando alle ciancie ed avanti col bando, lo trovate allegato.
Da notare: iscrizioni entro il 3/5, è necessaria la tessera FAI (Eurotour in queste gare è inflessibile purtroppo...)
Saluti
Claudio Zavagno

alevilla 17 aprile 09 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 1465502)
Salute Baronisti,
quest'anno pubblico anche qui il bando della gara di Lestans, cosi non è nemmeno necessario visitare il sito uffficiale e non ci son scuse per non
...........
Saluti
Claudio Zavagno

Ma parliamo di cose serie, io sarei lì per venerdì pomeriggio. C'è una probabilità per venerdì sera di andare ancora a mangiare frico e salame a Bellazoia???

Saluti
Alevilla

Claudiopapi 17 aprile 09 09:36

Bellazoia è a 45 min da Lestans, volendo si puo anche fare ma sembra un po una forzatura. Piuttosto comincio a rimuginare sui posti della zona, tranquillo non ti manderemo a dormire affamato:wink:
Claudio

alevilla 17 aprile 09 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 1467177)
Bellazoia è a 45 min da Lestans, volendo si puo anche fare ma sembra un po una forzatura. Piuttosto comincio a rimuginare sui posti della zona, tranquillo non ti manderemo a dormire affamato:wink:
Claudio

Allora forse Bellazoia era più comodo per la gara a Premariacco...
Ok, l'importante è che ci sia frico e salame all'aceto balsamico!!!

Mi fido degli indigeni del posto.

Saluti
Alevilla

twentynine 17 aprile 09 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi (Messaggio 1467177)
Bellazoia è a 45 min da Lestans, volendo si puo anche fare ma sembra un po una forzatura. Piuttosto comincio a rimuginare sui posti della zona, tranquillo non ti manderemo a dormire affamato:wink:
Claudio

45 min?!?!...valà valà....racatta quattro butel...ehm...mule che ce la spassiamo.

Avviso già da subito che arriverò il sabatoa pelo con l'inizio della gara.
Ossia, per chi fa le batterie: mettetemi in fondo, grazie!!!!

giammi77 19 aprile 09 19:42

Ciao
 
Va bene se mi iscrivo qui ? o devo mandare una mail alla lista ?
Battistella Gianmaria 40.775 la seconda frequenza te la scrivo domani n° Fai in attesa di rilascio...
Ciao ciao Gian

alevilla 19 aprile 09 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 1471331)
Va bene se mi iscrivo qui ? o devo mandare una mail alla lista ?
Battistella Gianmaria 40.775 la seconda frequenza te la scrivo domani n° Fai in attesa di rilascio...
Ciao ciao Gian

Io prima di iscrivermi voglio sapere cosa e dove si mangia venerdì sera... :-)

Dai, scherzo, mi iscrivo qui e in lista.

Villa Alessandro
FAI 15395
Freq. 2,4 GHz

Ma nei 30 euro di iscrizione è compreso il pranzo di sabato e domenica????

Saluti
Alevilla

alevilla 19 aprile 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 1471331)
Va bene se mi iscrivo qui ? o devo mandare una mail alla lista ?
Battistella Gianmaria 40.775 la seconda frequenza te la scrivo domani n° Fai in attesa di rilascio...
Ciao ciao Gian

Gian, la fuso è 132 euro + 34,80/2 di spedizione... Stica22i!!!!!!

Sergio_Pers 19 aprile 09 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da giammi77 (Messaggio 1471331)
Va bene se mi iscrivo qui ? o devo mandare una mail alla lista ?
Battistella Gianmaria 40.775 la seconda frequenza te la scrivo domani n° Fai in attesa di rilascio...
Ciao ciao Gian

Citazione:

Originalmente inviato da alevilla (Messaggio 1471365)
Io prima di iscrivermi voglio sapere cosa e dove si mangia venerdì sera... :-)
Dai, scherzo, mi iscrivo qui e in lista.
Villa Alessandro
FAI 15395
Freq. 2,4 GHz
Ma nei 30 euro di iscrizione è compreso il pranzo di sabato e domenica????
Saluti
Alevilla

Penso vi riferiate al Lestans, visto il titolo del 3D....:blink:
In tal caso devo ricordarvi che ogni gara e' preceduta da una locandina pubblicata sul sito ufficiale F3K Italy - Official Category Website - Home , nella quale e' indicato l'indirizzo mail a cui mandare le iscrizioni e i vari dati obbligatori.... gli stranieri lo hanno capito da sempre ( per loro e' normale).. altrimenti quel poveretto che mette insieme i nomi dovrebbe girarsi tutti i forum e le liste del mondo se ognuno scrivesse dove ritiene piu' comodo...:(:( .... se invece volete far sapere al mondo che voi ci sarete e' un'altro paio di maniche...:P

Sergio

alevilla 20 aprile 09 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1471610)
.... se invece volete far sapere al mondo che voi ci sarete e' un'altro paio di maniche...:P

Sergio

La seconda che hai detto...
Così magari farò paura a qualcuno che vedendo il mio nome rinuncerà permettendomi di avanzare di qualche posizione in classifica. (sempre che rinuncino quelli più forti di me, altrimenti sono dolori!!!!!)

Saludos
Alevillas

P.S.: A Novara (e quindi anche a Vercelli) ad ora non ha ancora smesso di piovere. Che facciamo Sergio, annulliamo??????


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002