BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   1° Prova di Campionato Italiano F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/124030-1a-prova-di-campionato-italiano-f3k.html)

Amiko92 30 marzo 09 15:07

grazie a tutti ragazzi per la ventosa giornata....peccato appunto per le condizioni che hanno sicuramente condizionato l'andazzo...è un peccato anche perche il vento (unito alle batterie scariche) hanno mandato il mio ice fire su un albero(ringrazio andrea per la collaborazione per portarlo giu e aspetto la foto di twentynine ) e per non rischiare l'ala non ho voluto continuare....sara sicuramente per la prossima.....ho portato a casa (per modo di dire perche li ho lasciati nella macchina di mau) diversi premi....arrivare ultimo è una sicurezza! mi congratulo infine con il mio coetaneo che è riuscito a continuare sebbene il tempo infame...!!!
ciao a tutti ed alla prossima gara...ciaoooo

gmo78 30 marzo 09 15:19

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da favonio (Messaggio 1437039)
Caro Gianmarco:
Pensavo di mandarti un MP, ma scrivendo mi sono detto: che c'è di male se rendo pubblicamente onore al merito?
La tua Vittoria mi ha dato una grande soddisfazione e la sento come fosse mia.
Mi ricorda altri momenti (passati ormai da molto) e chiedo scusa se ti rubo un po' di gioia, non certo di merito, che è tutto tuo.
Ti sento molto vicino e certamente sei di gran lunga la persona che mi fa più piacere abbia vinto, sono certo, con pieno merito e non per un caso fortunato. Senza nulla togliere a tutti gli altri.
L'impegno premia sempre e va riconosciuto.
Qualche settimana fa, a Piedimonte avevo notato un salto di qualità. Non mi ero sbagliato!
Ora viene la fase più difficile e devi confrontarti più frequentemente che puoi per continuare a migliorare, cosa sempre possibile e necessaria.
Un abbraccio, Mauro.

PS: Complimenti al Team del Pallini al quale chiedo scusa per l'assenza dovuta, in tutta sincerità, a malcelata pigrizia mascherata da prudenza.

Ciao Mauro
Grazie per le belle parole.

PS. Ecco com'era il tempo il sabato mattina, a neanche troppi Km da Roma. Cielo a pecorelle e termiche visibili ad occhio nudo!

Gene57 30 marzo 09 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78 (Messaggio 1437103)
Perchè gli altri 2 non sono abbastanza cremonesi per te? :icon_rofl

dobbiamo prima farvi un po' di cura con polenta e cotechino
grande Gianmarco !!
ho anche una buona notizia !! ho ritrovato la tua tessera Fai che avevo smarrito
e' gia' ripartita per il rinnovo ; spero di non riperderla una volta ritornata indietro
e ricordati che per rieti ho un "regalino" per te

ciao
gene

matfly 30 marzo 09 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1436125)
acqua? Quale acqua? Io al massimo ricordo il vino, la birra e i cannelloni...di acqua nemmeno l'ombra.

GRAZIE ROMANACCI!!!!

P.S.: ai due JUNIOR...DATECI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI!

P.P.S: le nuove leve...fanno paura, ad ogni gara vanno meglio...meditate gente, meditate...

penso di parlare anche per luca quando dico che cercheremo di non deludervi:D

grazie ancora di tutti i complimenti!
ci vediamo a luglio per la 2° PROVA!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1437124)
grazie a tutti ragazzi per la ventosa giornata....peccato appunto per le condizioni che hanno sicuramente condizionato l'andazzo...è un peccato anche perche il vento (unito alle batterie scariche) hanno mandato il mio ice fire su un albero(ringrazio andrea per la collaborazione per portarlo giu e aspetto la foto di twentynine ) e per non rischiare l'ala non ho voluto continuare....sara sicuramente per la prossima.....ho portato a casa (per modo di dire perche li ho lasciati nella macchina di mau) diversi premi....arrivare ultimo è una sicurezza! mi congratulo infine con il mio coetaneo che è riuscito a continuare sebbene il tempo infame...!!!
ciao a tutti ed alla prossima gara...ciaoooo

speriamo che la prossia volta ci siano condizioni migliori!!!
bravo anche te per la prudenza... io non avrei mai resistito ed avrei volato probabilmente sfasciando ancora di più il modello, come tra l'altro è successo...:fiu:

ciao alla prossima!!!

matfly 30 marzo 09 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1436179)
Miiiiiiii allora pioveva vino dei castelli.... grande !!!!

Queste sono notizie cha fanno ben sperare, sopratutto sapendo in che condizioni hanno fatto la gara e quali possono essere le condizioni in Svezia...:fiu:
Sergio

Grattamose!!!:icon_rofl

rafpigna 30 marzo 09 17:29

Ma fatemi capire..

HA VINTO GIANMARCO????

GMO???

LUI????

Dovevate fare l'antidoping!!! Era sicuramente merito del

LIMONCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:icon_rofl

twentynine 30 marzo 09 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1437466)
Ma fatemi capire..

HA VINTO GIANMARCO????

GMO???

LUI????

eh si...propio lui. Quel terronaccio :P.

Io dal mio punto di vista invece ho sofferto tantissimo.
Dopo una notte di meditazione sono nel momento "buoni propositi".

Il vento fino a 4-5m/s è una cosa che mi diverte parecchio. E' una condizione in cui mi trovo a mio agio a volare (vedi prima gara dello scorso anno).
Appena il vento sale oltre, diciamo sui 7/9 m/s vado in crisi, divento nervoso e sbaglio.

Mi è successo a Monaco l'estate scorsa, a Cremona quest'autunno (due modelli sfasciati) e...ieri!

Il problema maggiore è il lancio...ho già piantato in terra due modelli col vento forte e la paura di farne fuori un'altro mi fa venire "il braccino".

I buoni propositi che ho maturato da ieri sono quelli di fare come quelli che hanno detto che quando c'è bel tempo portano a spasso la morosa, e quando piove vanno ad allenarsi....bene, farò così.
Galoscine, protezione per la radio e tanto ballast.

rafpigna 30 marzo 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1437512)
eh si...propio lui. Quel terronaccio :P.

Io dal mio punto di vista invece ho sofferto tantissimo.
Dopo una notte di meditazione sono nel momento "buoni propositi".

Il vento fino a 4-5m/s è una cosa che mi diverte parecchio. E' una condizione in cui mi trovo a mio agio a volare (vedi prima gara dello scorso anno).
Appena il vento sale oltre, diciamo sui 7/9 m/s vado in crisi, divento nervoso e sbaglio.

Mi è successo a Monaco l'estate scorsa, a Cremona quest'autunno (due modelli sfasciati) e...ieri!

Il problema maggiore è il lancio...ho già piantato in terra due modelli col vento forte e la paura di farne fuori un'altro mi fa venire "il braccino".

I buoni propositi che ho maturato da ieri sono quelli di fare come quelli che hanno detto che quando c'è bel tempo portano a spasso la morosa, e quando piove vanno ad allenarsi....bene, farò così.
Galoscine, protezione per la radio e tanto ballast.

Beh, lo sai , per gli amici questo ed altro.. se quando piove vai ad allenarti, la morosa te la porto a spasso io! :icon_rofl

twentynine 30 marzo 09 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1437531)
Beh, lo sai , per gli amici questo ed altro.. se quando piove vai ad allenarti, la morosa te la porto a spasso io! :icon_rofl

Ok...passi a prenderla tra mezzora?

:lol::lol::lol::lol:

rafpigna 30 marzo 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1437534)
Ok...passi a prenderla tra mezzora?

:lol::lol::lol::lol:

uhm.. no ho un impegno.. diciamo.. ecco.. ho una ttimino da fà.. però magari fra 6-7 ore potrei essere lì :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002