BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   mini dlg 1 mt (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/117814-mini-dlg-1-mt.html)

flight 18 gennaio 09 21:34

mini dlg 1 mt
 
saluti a tutti, da parecchio seguo tutti voi su questo forum, aspettando che mi decidessi a fare un dlg, per praticià ho deciso di farne uno piccolo per divertirmi, anche perche non ho tanto tempo a disposizione sia per costruire che per volare ( pausa pranzo), già inizzio a vedere il piccolo che sta per nascere, anche se mi sono accorto che con i pesi sono un po altino, spero di non superare di tanto i 200 gr. ecco alcune foto

flight 18 gennaio 09 21:38

mini dlg 1 mt
 
Citazione:

Originalmente inviato da flight (Messaggio 1313165)
saluti a tutti, da parecchio seguo tutti voi su questo forum, aspettando che mi decidessi a fare un dlg, per praticià ho deciso di farne uno piccolo per divertirmi, anche perche non ho tanto tempo a disposizione sia per costruire che per volare ( pausa pranzo), già inizzio a vedere il piccolo che sta per nascere, anche se mi sono accorto che con i pesi sono un po altino, spero di non superare di tanto i 200 gr. ecco alcune foto


inizio la cura dimagrante, speriamo bene!

agomago 18 gennaio 09 23:35

ah il MIMI!
Dovrebbe essere un bell'aliantino..ne parlano bene soprattutto gli olandesi che l'hanno progettato.
Ti divertirai di sicuro.
Ago

flight 19 gennaio 09 16:28

mini dlg 1 mt
 
speriamo bene, per me è un'avventura nuova per via dei pesi, e le dimensioni, ma non avendo più un campo ho dovuto mettere da parte tutti i miei modelli che purtrroppo hanno bisogno di una pista per decollo e atteraggio, intanto proseguo con la costruzione, apportando quà e la qualche modifica, spero funzionale!
saluti a tutti

aretusa 19 gennaio 09 19:32

mi raccomando ...lancialo con lo stesso entusiasmo , con cui hai lanciato il mio :axe:

ciaoooooooooooooooooo

gmo78 19 gennaio 09 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da aretusa (Messaggio 1314687)
mi raccomando ...lancialo con lo stesso entusiasmo , con cui hai lanciato il mio :axe:

ciaoooooooooooooooooo

Chi si rivede...

AleDVD 19 gennaio 09 21:27

Mi intrometto per farvi una domandina.

Ho fatto richiesta anche io del disegno del MiMi e mi sono arrivate tre mail con altrettanti txt allegati.
Se non ho capito male il disegno mi è stato inviato in versione mime.


Ora ditemi voi: come faccio a riconvertilo nel formato originale? :unsure: :blink: :mumble:



Grazie, Alessandro

flight 20 gennaio 09 10:06

dammi la tua email che te lo invio


Citazione:

Originalmente inviato da AleDVD (Messaggio 1314978)
Mi intrometto per farvi una domandina.

Ho fatto richiesta anche io del disegno del MiMi e mi sono arrivate tre mail con altrettanti txt allegati.
Se non ho capito male il disegno mi è stato inviato in versione mime.


Ora ditemi voi: come faccio a riconvertilo nel formato originale? :unsure: :blink: :mumble:



Grazie, Alessandro


flight 06 febbraio 09 14:31

dlg 1 mt
 
la costruzione anche se lentamente prosegue, solo il modello senza ricopertura ed elettronica è arrivato a 121 g. spero di restare intorno ai 200 g.

crypto 06 febbraio 09 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da flight (Messaggio 1346734)
la costruzione anche se lentamente prosegue, solo il modello senza ricopertura ed elettronica è arrivato a 121 g. spero di restare intorno ai 200 g.


200 grammi mi sembra pesante

ne sto facendo uno anche io da 1m e se tutto va bene non supera i 150


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002