![]() |
Di serie monta i 3,5 infatti hanno il loro posticino bell'e fatto ,ma io avevo sottomano solo i 9 gr:) G. |
Citazione:
scusa ma il tuo quanto pesa o pesava in odv? Il mio con 1 lipo da 400mha 1 micro ricevente e 2 servi da 3,7 gr sono a 93 gr, ma per bilanciarlo ho dovuto agg 15g in testa e supero di quasi 20 g l'odv consigliato dalla casa. Gio |
In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!-_-:P:lol:) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!:wink: Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo . Tra l'altro stavo pensando di farmi mandare anche il fratello maggiore Modellbau Lindinger Onlineshop |
Citazione:
Gio:D |
Citazione:
hai mai provato il fratello maggiore? Vorrei prenderlo anche io, ma sono indeciso! grazie Andrea |
provato? ciao Gio, hai provato il giocattolino ? sono interessato anch'io all' acquisto ,dopo l' arcus e hyper dlg , x provare un modellino da tenere nel bagagliaio quando esco con i bimbi sempre che si trovi in italia, non mi va di comprare all' estero ciao paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002