BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   angel dgl modell expert (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/112454-angel-dgl-modell-expert.html)

wooolf 11 dicembre 08 02:05

Di serie monta i 3,5 infatti hanno il loro posticino bell'e fatto ,ma io avevo sottomano solo i 9 gr:)
G.

Bontempogiovanni 19 dicembre 08 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da wooolf (Messaggio 1252195)
Di serie monta i 3,5 infatti hanno il loro posticino bell'e fatto ,ma io avevo sottomano solo i 9 gr:)
G.

ciao
scusa ma il tuo quanto pesa o pesava in odv?
Il mio con 1 lipo da 400mha 1 micro ricevente e 2 servi da 3,7 gr sono a 93 gr, ma per bilanciarlo ho dovuto agg 15g in testa e supero di quasi 20 g l'odv consigliato dalla casa.
Gio

wooolf 22 dicembre 08 00:49

In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!-_-:P:lol:) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!:wink:
Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo .
Tra l'altro stavo pensando di farmi mandare anche il fratello maggiore
Modellbau Lindinger Onlineshop

Bontempogiovanni 22 dicembre 08 01:13

Citazione:

Originalmente inviato da wooolf (Messaggio 1268988)
In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!-_-:P:lol:) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!:wink:
Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo .

grazie

Gio:D

AndreaMartini 23 dicembre 08 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da wooolf (Messaggio 1268988)

Ciao,
hai mai provato il fratello maggiore? Vorrei prenderlo anche io, ma sono indeciso!
grazie
Andrea

paologlock19 23 gennaio 09 23:21

provato?

ciao Gio, hai provato il giocattolino ?
sono interessato anch'io all' acquisto ,dopo l' arcus e hyper dlg , x provare un modellino da tenere nel bagagliaio quando esco con i bimbi
sempre che si trovi in italia, non mi va di comprare all' estero
ciao paolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002