BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Roma 30 Novembre 2008: F3K Clinic (avvicinamento ai DLG e gara dimostrativa) (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/110269-roma-30-novembre-2008-f3k-clinic-avvicinamento-ai-dlg-e-gara-dimostrativa.html)

Amiko92 19 novembre 08 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da crypto (Messaggio 1217878)
se ti siedi sul generatore a pedali per la radio, puoi stare in termica pure la notte con le batterie al plutonio da 620:icon_rofl

eh.....si spera!
ciaoooooooooo

@zott: il regolartorino per il dlg non ha luce fissa! cioè batteria carica luce fissa verde, 50/40 % luce verde lampeggiante , 10 15 % luce rossa!
ciaooooooo

il_Zott 19 novembre 08 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1218762)
eh.....si spera!
ciaoooooooooo

@zott: il regolartorino per il dlg non ha luce fissa! cioè batteria carica luce fissa verde, 50/40 % luce verde lampeggiante , 10 15 % luce rossa!
ciaooooooo

ok:wink:

Amiko92 20 novembre 08 16:55

ragazzi lo scrivo qui che mi sembra inutile aprire un post: il movimento di un rinvio di un servo all'interno del bowen( quello di un alettone) mi cigola e sembra fare resistenza.....che prodotto(olio o cs del gnere )potrei mettere per evitarlo????
ciaoooooooo

cecco 20 novembre 08 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1220883)
ragazzi lo scrivo qui che mi sembra inutile aprire un post: il movimento di un rinvio di un servo all'interno del bowen( quello di un alettone) mi cigola e sembra fare resistenza.....che prodotto(olio o cs del gnere )potrei mettere per evitarlo????
ciaoooooooo

In attesa che ti risponda qualcuno che conosce come è fatto il rinvio NON CI METTERE L'OLIO ............

se è sfilabile puliscilo e strofina le parti a contatto con la grafite; se non è sfilabile ci vuole uno spry di silicone o teflon SECCO (che non lascia residui untuosi sui quali si appiccica la polvere e poi stai daccapo...)
Se me lo ricordo (o me lo ricordi tu che è meglio:P) quando ci vediamo alla Caffarella ti porto lo spry giusto.

Ciao

Francesco

Amiko92 20 novembre 08 17:24

grazie cè! aspetto il mascalzone che sa come è fatto il rinvio.....cmq non è sfilabile!
ciaoooo

mau 20 novembre 08 17:50

Ma perche', il grasso di porco non va bene?:blink: io nei miei bowden ci ho messo quello del ciauscolo.:wink: Vanno una chiavica ma ...fanno un profumo!!:icon_rofl

Amiko92 20 novembre 08 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1220965)
Ma perche', il grasso di porco non va bene?:blink: io nei miei bowden ci ho messo quello del ciauscolo.:wink: Vanno una chiavica ma ...fanno un profumo!!:icon_rofl

ho sentito che è anche fertilizzante per capelli!:twisted: :icon_rofl
ciaoooooooo

cecco 20 novembre 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1220965)
Ma perche', il grasso di porco non va bene?:blink: io nei miei bowden ci ho messo quello del ciauscolo.:wink: Vanno una chiavica ma ...fanno un profumo!!:icon_rofl

Mau non vale cercare di attirare gli avvoltoi per farti tirare su il modello:D
Luca nun glié dà retta !!!!!!!!

Ciao capellò:P


Francesco

il_Zott 20 novembre 08 20:01

senti non è che ti si è piegata l'astina di acciao ? e adesso forza ? o si cambia l'astina o si mette qualche tipo di lubrificante...
Sul bliss che era un secolo che era fermo mi cigolava un pelino, messo goccetta di wd40 e per adesso va burro ed alici...

AAAAAAA
ecco il librificante perfetto: la scolo dell'olio delle alici !!!!:icon_rofl:icon_rofl contiene omega3 e lubrifica che è un piacere... anche l'olio del tonno palmera va bene....:lol::icon_rofl


ciaoooo

Mascalzone Volante 20 novembre 08 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1220927)
grazie cè! aspetto il mascalzone che sa come è fatto il rinvio.....cmq non è sfilabile!
ciaoooo

Prova col succo di bernarda, scivola che è una bellezza! :wink:








p.s. piantala co' sti o.t., capoccione! :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002