![]() |
Roma 16 Novembre 2008: F3K Clinic --- R I N V I A TO --- 2 Allegato/i Domenica 16 Novembre 2008 a Roma, all'interno del bellissimo Parco della Caffarella, si effettuerà il primo di una serie di incontri volti ad avvicinare quanti siano interessati al mondo dei DLG (Discus Launch Glider). Programma di massima della giornata:La giornata è rivolta non solo a quanti sono già in possesso di un modello DLG, ma anche a coloro che non avendo mai visto volare questi stupendi alianti da pianura, vogliano averne informazioni e vederli da vicino. L'orario previsto per la manifestazione è 10.00-14.00, Pranzo al sacco. - Presentazione - DLG Clinic (cos'è un DLG, settaggi, lancio) - Il volo (condizioni meteo, termiche..) - Regole (accenno) sulle gare F3K - Simulazione di gara su tre prove (incrementale, ultimi 2 voli, tutti su) La partecipazione alla manifestazione è gratuita Appuntamento ore 9.45 all'entrata del Parco della Caffarella di Via Latina. Si prega di comunicare la frequenza di volo (meglio se due) Per qualsiasi informazione: Alessandro Mari 339.198110 Allegate in basso ci sono le coordinate Google Earth del luogo dell'appuntamento e per quanti vogliano raggiungerci successivamente, del campo di volo. |
Citazione:
Da parte mia.. che dire... complimenti e spero che l'incontro sia "numeroso". Sergio... uno che "ci crede" in questi modelli da...:shutup: lasciamo perdere...:( |
L'amico Simone Cavallo, non potendo ancora praticare per i noti problemi alla mano, s'è messo a disposizione di quanti vogliano portare DLG da montare o per avere consigli. Grazie :) |
Citazione:
sono solo uno del (se pur piccolo) bellissimo gruppo di amici che hanno il gusto di trottolare insieme e che, come me, hanno voluto realizzare questa giornata. A quanti parteciperanno alla manifestazione sono io debitore, perchè mi daranno la possibilità di fare la cosa che mi piace. :) |
Citazione:
E' una cosa che fa piacere... spero che Simone riesca a risolvere il suo "inghippo" e che ritorni.. Ricordo quando l' ho incontrato la prima volta... a Vercelli nel 2004... UNICO italiano venuto da lontano, con un modello certamente non competitivo,ma munito di "spirito" sportivo da vendere... Un suo helper era stato anche.... nientepopodimenoche Roland Border !!! Fine :OT: Siete fortunati ad averlo vicino.. Sergio |
Spero di esserci anche io |
Finalmente si fà sul serio.........:wink: Magari cominciamo a segnare le frquenze così da non avere problemi ? Cecco 35 mhz ch 67-80 Ciao Francesco |
Partecipanti - Cecco 35 mhz ch 67 - 80 - gmo78 - Mascalzone 35 mhz ch 74 - 61 - mac70 |
vorrei venire, ma potrei avere inghippi dell'ultima ora , 40 mhz, posso scegliere qualsiasi canale libero |
Se riesco in settimana a finire il mio dlg sono dei vostri channel 65 (35.050 MHz). Fabrizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002