| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
C'è una sfida che si fa tra arcieri e golfisti. Si effettua un percorso da golf con tutte le buche, solo che ognuno usa il proprio strumento: Mazza e pallina VS Arco e freccia. Se hai la possibilità di trovare un campo adeguato a realizzare quanto proponi, organizziamo pure, che una decina di F3Kappari in zona ci sono. ![]() Se poi vuol scendere pure il Sergione nazionale, magari gli facciamo calare un po' la pancetta ![]() ![]() Bella proposta cmq e benbvenuto
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| perdonate l'OT
in tema di GOLF Un prete, un medico ed un ingegnere stanno giocando a golf preceduti da un gruppo particolarmente lento. Lingegnere, parecchio innervosito, esclama: - Ma cosa fanno sti morti di sonno?!? Sarà almeno un quarto dora che aspettiamo! Il medico allora: - Non lo so, ma non ho mai visto una tale inettitudine Allora il prete, anche lui un po spazientito, chiama il giardiniere: - Ehi, Gino! Cosa stanno facendo quei bravi ragazzi davanti a noi? Sono un po lenti, non le pare? Il giardiniere risponde: - Oh certo, padre, è un gruppo di pompieri ciechi. Hanno perso la vista salvando la nostra club-house durante lincendio dellanno scorso. Per questo li facciamo giocare gratis quando vogliono. Il prete, commosso, dice: - E così triste. Penso proprio che dirò una preghiera speciale per loro questa sera. Anche il medico rimane colpito: - Buona idea. Andrò dal mio collega primario oculista per chiedergli se può fare qualcosa per loro. Al che lingegnere sbotta: - Ma perché invece non giocano di notte?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
In effetti l'idea e' vecchia...ma si potrebbe tentare. Ho dei buoni agganci con un paio di campi da Golf in provincia di Torino. Posso provare a vedere ladisponibilita' per un evento di test...... Sarebbe interessante capire il numero di possibili partecipanti per poter proporre la cosa !! PS: Se mi dicono di no gli si ferma immediatamente tutta la rete !!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() e non credo cambieranno per i secoli a venire.Purtroppo l'aremodellismo sportivo soffre molto di una totale mancanza di visibilita'... e a meno di persone capaci di capire come fare, andremo sempre peggio. ![]() Se la situazione fosse rovesciata, rispetto all' attuale, sarebbero loro a pagarci per fare la cosa al sabato e domenica, con anessi servizi.... e non noi ad elemosinare... ![]() Sergio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |